![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: na tigre coi paravacche!! Messaggi: 3,777 | Questo é lo stato in cui si trova attualmente la mia bike....mi viene da piangere.....spero riusciro alla fine a ricomporla..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi pensa sia solo smontata vorrei far notare che il telaro prima era argento e che il carrozziere mi vuiole morto...al momento del saldo Ultima modifica di tripler3 : 12-09-2007 alle ore 15.05.14. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: Riccione Beach Regione: Romagna Moto: Speed 955 2000, poi Speed 2002 Messaggi: 1,278 ![]() | bene bene bene, l'importante è iniziare con le idee chiare in testa, non ci tenere sulle spine e facci vedere qualche passo in avanti scusa dimenticavo: BUON LAVORO | ||
| | |
| | #4 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: na tigre coi paravacche!! Messaggi: 3,777 | cazzz...fosse poco tutto questo....nn hai idea di cosa sia smontarla.... thanks ![]() ![]() Ultima modifica di tripler3 : 12-09-2007 alle ore 15.03.54. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Azzzzz!! Complimenti tripler.....pensa che a me veniva da piangere quando ho smontato la carena posteriore e il faro per segare il portatarga!!! ![]() Tieni duro.....male che vada ti vedremo in giro solo con il nuovo M3!!![]() hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: na tigre coi paravacche!! Messaggi: 3,777 | mi sa che te hummer nn t'ha capit trop ben....se avessi avuto io la nuova M3 venivo aai raduni e in giro per i passi solo con quella...... Purtroppo l'ho solo provata brevemente.. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Citazione:
...però chissà magari....domani ti arriva un Emirato in concessionaria e ti compra 200 Sorento!!!!...dai che ci scappa l'emmetre!! ....Saluti e arimboccallupo!! ![]() hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: na tigre coi paravacche!! Messaggi: 3,777 | invece nn sarebbe male se l'emirato mi riconoscesse come figlio legittimo ma emigrato...allora la eMMona la suerei per girare in citta' e per fare Pesaro Urbino mi muoverei con una ferrari fxx omologata solo per me... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Citazione:
![]() Buon lavoro. hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |