![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,046 | ...alla fine Andrea hai coronato il tuo sogno!!!...la piccola è arrivata ed è veramente "bella"!!!...complimenti!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 | Ho aggiunto anche il parafanghino posteriore ma di quello in particolare nn ho foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido Messaggi: 549 ![]() | bella assomiglia alla mia............................[img=http://img253.imageshack.us/img253/8455/immag057nf9.th.jpg] | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 | Ecco un rapido aggiornamento alla situazione attuale: Prospetto laterale ![]() Zoom su paratacchi e complesso carbon ![]() ![]() Divina Racing interno ![]() Divina Racing Retro ![]() Tamponi,pararadiatore triumph e freccia rizoma track ![]() Manopola,contrappeso e specchio Rizoma Circuit ![]() Complesso Manubrio Rizoma ![]() Infine la foto da poster ![]() Modifiche: Triumph: cupolino+plexy,sella gel,monoposto,puntale,parafango carbonio,pararadiatore,stop a led. Rizoma: manubrio nero,manopole,contrappesi,specchietti Circuit e frecce track01,luce led portatarga. Scarico: arrow Tamponi: for racing full set Ebay: paratacchi carbonio Divina Racing: portatarga a breve filtro aperto ![]() __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... Ultima modifica di Wallace : 01-03-2008 alle ore 15.58.21. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |