![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Elderslie Regione: Scozia Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 7,645 |
Era così: ![]() Ma ora è così: Prospetto laterale ![]() Zoom su paratacchi e complesso carbon ![]() ![]() Divina Racing interno ![]() Divina Racing Retro ![]() Tamponi,pararadiatore triumph e freccia rizoma track ![]() Manopola,contrappeso e specchio Rizoma Circuit ![]() Complesso Manubrio Rizoma ![]() Infine la foto da poster ![]() Modifiche: Triumph: cupolino+plexy,sella gel,monoposto,puntale,parafango carbonio,pararadiatore,stop a led. Rizoma: manubrio nero,manopole,contrappesi,specchietti Circuit e frecce track01,luce led portatarga. Scarico: arrow Tamponi: for racing full set Ebay: paratacchi carbonio Divina Racing: portatarga a breve filtro aperto ![]() Ultima modifica di Wallace : 02-03-2008 alle ore 13.32.34. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | hai aspettato ma ora godi!!! il portatarga lo cambierai? __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() Ultima modifica di everts76™ : 19-10-2007 alle ore 17.04.32. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Elderslie Regione: Scozia Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 7,645 | Citazione:
devo andare all'avis x farmi donare 1 pò di sangue...mi sono svenato ![]() cmq,vediamo cosa esce anche aspettando di vedere qlche scarico | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() ![]() ma gli arrow nn t garbano? ah gia' con quel che costano... __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,043 | finalmente dopo tanta attesa adesso potrai godertela ...il monoposto ci sta veramente bene ...complimenti ... __________________ Tutti commettono errori, quando non ne commetti più vuol dire che sei morto Chi vince la battaglia con la coscienza ha vinto la guerra con l'esistenza Ultima modifica di ANTO : 19-10-2007 alle ore 17.57.34. | ||
| | |
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,299 | gran figata di moto...un amico mio l'ha gia da un mese uguale alla tua....che colore pazzo...e pensare che io sulla speed l'ho tolto di mezzo senza pensarci su 2 volte...lo odiavo a morte l'acid green | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,734 ![]() | strabella, io adesso andrei di scarico singolo __________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |