Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Le vostre Moto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-11-2007, 21.15.26   #31
IRON_omodefero
R.A.T. Pack Leader Pescara

L'avatar di IRON_omodefero

Registrato il: 16-11-2006
Regione: Abruzzo
Dove sono
Moto: GayTriple, Scrambler carb. & ...
Invia un messaggio via MSN a IRON_omodefero

Citazione:
Originalmente inviato da japkiller Visualizza messaggio
Infatti quel "GIRARROSTO" come lo chiamiamo noi è perfetto per telai e motori... noi ci facciamo di tutto.....
Il telaio l'ho preso a 400 euro con i documenti in germania tramite ebay... ed è pure immatricolabile, è un telaio t595 con avancorsa del daytona, quindi più "pistaiolo"....l'unico problema è la cilindrata del motore che essendo 1050 è diversa... devo trovare il modo di immatricolarlo a norma di legge....
la vedo dura far immatricolare una moto col motore non originale io cercherei di far passare il motore per quello di serie ma se ci riesci fammi sapere mi interessa parecchio.

buon lavoro

ciao già
IRON_omodefero non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-11-2007, 09.33.54   #32
uanandred
Triumphista

L'avatar di uanandred

Registrato il: 15-05-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed Triple Black Carbon
Uomo

Buon lavoro
Invidio la tua competenza.
Vecchio 27-11-2007, 09.48.58   #33
japkiller
Triumphista D.O.C.

L'avatar di japkiller

Registrato il: 08-04-2006
Regione: Maremma
Dove sono
Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50
Invia un messaggio via MSN a japkiller Invia un messaggio via Yahoo a japkiller Manda un messaggio tramite Skype™ a japkiller Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da IRON_omodefero Visualizza messaggio
la vedo dura far immatricolare una moto col motore non originale io cercherei di far passare il motore per quello di serie ma se ci riesci fammi sapere mi interessa parecchio.

buon lavoro

ciao già
Allora, la moto sarà immatricolata senza problemi ma col motore 955, comunque ho dovuto richiedere la scheda tecnica, un grazie enorme al grande fausto broglia di triumph rat italia che mi ha suggerito la procedura per ottenere la scheda tecnica al solo costo del corriere.
In poche parole dopo l'acquisto del telaio tedesco mi sono fatto rilasciare dal venditore una dichiarazione di vendita in carta semplice (altro che Italia), ed i due documenti della moto, fahrzeug brief e fahrzeug schein, ed il documento che attesta l'ultimo collaudo fatto, nel mio caso il 29 settembre 2007, quindi valido per due anni e quindi esclude la necessità di rifare il collaudo in Italia.
La scheda tecnica è indispensabile e mi sta arrivando, fatto questo la moto viene immatricolata in italia come daytona t595, il motore 1050 ai fini dell' immatricolazione è ininfluente ma la moto non sarebbe completamente "regolare". Per renderla tale basterebbe in futuro mettere su un motore 955 daytona, dato che le ultime cifre del numero di telaio richiamano la serie del motore installato, in caso di vendita futura se l'acquirente non volesse il motore 1050 basterà procurarsi un motore daytona.
japkiller non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-11-2007, 14.20.35   #34
Dottor.Lacki
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Dottor.Lacki

Registrato il: 14-03-2006
Regione: Italia NORD-OVEST
Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S
Uomo

Buon lavoro.............
Dottorlacki@gmail.com
Dottor.Lacki non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-11-2007, 14.38.58   #35
alexspeed
Triumphista D.O.C.

L'avatar di alexspeed

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Veneto T.N.E
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050
Invia un messaggio via MSN a alexspeed Uomo

Complimenti............ e buon lavoro!!!
alexspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-12-2007, 18.30.48   #36
japkiller
Triumphista D.O.C.

L'avatar di japkiller

Dove sono
Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50
Invia un messaggio via MSN a japkiller Invia un messaggio via Yahoo a japkiller Manda un messaggio tramite Skype™ a japkiller Uomo

Comprate oggi vernici, telaio e cerchi di un oro molto chiaro e particolare, sovrastrutture bianco cangiante che alla luce diventa oro.... questo per anteprima....
Vecchio 04-12-2007, 19.32.27   #37
DaRkLaKe
Triumphista

L'avatar di DaRkLaKe

Registrato il: 17-09-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Bonneville Black Special Edition
Uomo

non vedo l'ora di vedere il prodotto finito
DaRkLaKe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-12-2007, 20.45.11   #38
ilsolitofede
Triumphista

L'avatar di ilsolitofede

Registrato il: 18-09-2007
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
Invia un messaggio via MSN a ilsolitofede Uomo

Citazione:
Da oggi comincerò la realizzazione di una speed 1050 da pista, ho acquistato la moto incidentata di LoBo ed i pezzi mancanti da Lu.Gio, quindi sarà in tutto e per tutto la moto del Forum TCP.
Il telaio l'ho acquistato su ebay in germania ed è di un Daytona T595, dovrebbe avere le quote dell' avancorsa diverse quindi più adatto ad un uso "pistaiolo".
Sarà dotata come mia consuetudine di accorgimenti racing quali sospensioni Hyperpro, ammortizzatore di sterzo e scarichi liberi, non so se mettere il mio zard completo oppure i due lavizzari che ho acquistato insieme alla moto...
La colorazione sarà fantastica, richiamerà i colori da corsa triumph bianco e blu, anche il telaio sarà verniciato in uno di questi due colori.
Sarà comunque immatricolata anche se figurerà essere una 1050 del 1997 (???) In ogni caso posterò dei report di avanzamento lavori... ciao
magari io vengo a vederla di persona una volta che l'hai fatta!!!!sono di roccastrada!
cmq in bocca al lupo per la nuova creazione!!!
ilsolitofede non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 08.27.49   #39
Atom73
Triumphista

L'avatar di Atom73

Registrato il: 18-03-2007
Regione: Lazio
Moto: Speed Triple 1050
Invia un messaggio via MSN a Atom73

Citazione:
Da oggi comincerò la realizzazione di una speed 1050 da pista, ho acquistato la moto incidentata di LoBo ed i pezzi mancanti da Lu.Gio, quindi sarà in tutto e per tutto la moto del Forum TCP.
Il telaio l'ho acquistato su ebay in germania ed è di un Daytona T595, dovrebbe avere le quote dell' avancorsa diverse quindi più adatto ad un uso "pistaiolo".
Sarà dotata come mia consuetudine di accorgimenti racing quali sospensioni Hyperpro, ammortizzatore di sterzo e scarichi liberi, non so se mettere il mio zard completo oppure i due lavizzari che ho acquistato insieme alla moto...
La colorazione sarà fantastica, richiamerà i colori da corsa triumph bianco e blu, anche il telaio sarà verniciato in uno di questi due colori.
Sarà comunque immatricolata anche se figurerà essere una 1050 del 1997 (???) In ogni caso posterò dei report di avanzamento lavori... ciao
grandissimo, non vedo l'ora di vedere la bestiaccia finita!!!!
Atom73 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-12-2007, 22.37.55   #40
japkiller
Triumphista D.O.C.

L'avatar di japkiller

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da ilsolitofede Visualizza messaggio
magari io vengo a vederla di persona una volta che l'hai fatta!!!!sono di roccastrada!
cmq in bocca al lupo per la nuova creazione!!!
Quando vuoi...

Citazione:
Originalmente inviato da Atom73 Visualizza messaggio
grandissimo, non vedo l'ora di vedere la bestiaccia finita!!!!
Mario tu la guiderai anche magari.... però okkio... di cavallucci je ne spremo parecchi.....

Ultima modifica di japkiller : 06-12-2007 alle ore 22.38.41. Motivo: UnionePost automatica
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione