![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pescara ![]() Registrato il: 16-11-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: GayTriple, Scrambler carb. & ... Messaggi: 57 | Citazione:
buon lavoro ciao già | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Citazione:
In poche parole dopo l'acquisto del telaio tedesco mi sono fatto rilasciare dal venditore una dichiarazione di vendita in carta semplice (altro che Italia), ed i due documenti della moto, fahrzeug brief e fahrzeug schein, ed il documento che attesta l'ultimo collaudo fatto, nel mio caso il 29 settembre 2007, quindi valido per due anni e quindi esclude la necessità di rifare il collaudo in Italia. La scheda tecnica è indispensabile e mi sta arrivando, fatto questo la moto viene immatricolata in italia come daytona t595, il motore 1050 ai fini dell' immatricolazione è ininfluente ma la moto non sarebbe completamente "regolare". Per renderla tale basterebbe in futuro mettere su un motore 955 daytona, dato che le ultime cifre del numero di telaio richiamano la serie del motore installato, in caso di vendita futura se l'acquirente non volesse il motore 1050 basterà procurarsi un motore daytona. | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,124 ![]() | Buon lavoro.............![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Comprate oggi vernici, telaio e cerchi di un oro molto chiaro e particolare, sovrastrutture bianco cangiante che alla luce diventa oro.... questo per anteprima.... | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 641 | Citazione:
![]() cmq in bocca al lupo per la nuova creazione!!! | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Citazione:
Mario tu la guiderai anche magari.... però okkio... di cavallucci je ne spremo parecchi..... Ultima modifica di japkiller : 06-12-2007 alle ore 22.38.41. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |