![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,030 | Il lavoro avanza... oggi approfittando della domenica piovosa ha avuto luogo il rifacimento del telaietto posteriore ex LoBo che era rimasto danneggiato nell' incidente.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Certo che se avessi dovuto far fare ad altri questi lavori la moto mi sarebbe costata un patrimonio... solo per fare una saldatura al tig come questa ci sarebbe voluto molto tempo e molto denaro penso....oltre alla difficoltà di trovsare qualcuno che ci volesse perdere tempo. | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 955 e TZR 250 (battezzata Campanellino) Messaggi: 1,429 ![]() | inchia che sbatta!!! xo' che bello!,un po ti invidio,vorrei avere anch'io il tempo ed i mezzi x farmene una tutta mia! ![]() | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,030 | Preparazione verniciatura serbatoio, ![]() rimozione adesivi e stuccatura, dato che per toglierli si deve "scavare" a fondo, già acquistate due serie disadesivi su ebay, una normale ed una vecchio stile con le scritte speed triple in corsivo per applicarle sul codone monoposto. 22 euro a serie e di ottima fattura, verniciabili e di basso spessore. (in germania) [IMG]http://img120.imageshack.us/img120/4620/image156**1.jpg[/IMG] Le altre parti già pronte per la verniciatura sono telaio, forcellone, piastra inferiore di sterzo, fianchetti, telaietto posteriore, codone monoposto e vasca speed cup. Non so se verniciare anche la piastra superiore di sterzo, che sarà quella del daytona 675 modificata dato che la moto monterà i semimanubri LSL. Appena finisco di fare il serbatoio "di fino" attacco a verniciare. Oltre ai semimanubri la moto sarà "kittata" con pedane valtermoto 1.5, mono posteriore ohlins e non hyperpro perchè ho ricevuto una proposta irrifiutabile da un amico, kit forcelle anteriori hyperpro, pompa radiale PT, testata lavorata nei condotti ed ottimizzata nei flussi (+ 20 cv circa), centralina rimappabile con tuneboy e zard completo (altri 5 circa)... per un totale di quasi 155 cavalli all' albero. Non vedo l'ora di finirla.... Prossimo step dopo la verniciatura, smontaggio testata e lavorazione della stessa..... tipo questo lavoro qui che è stato fatto sul nostro suzuki dando risultati eccezionali.... ![]() è già la fase di messa a punto dopo il monjtaggio della testata laorata e di cammes e valvole con relative sedi yoshimura "R" ![]() Ultima modifica di japkiller : 12-12-2007 alle ore 08.35.56. | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,030 | Grazie, ma tengo a precisare che il meccanico con le palle è mio cognato Marco, conosciuto in ambiente triumph come "er carbonella", almeno per la preparazione motori, per il resto ce la giochiamo.... | ||
| | |
| | #49 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Cmq. per la grafica è solo un piacere. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |