![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Porto Santo Stefano Regione: Lo scoglio Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6 Messaggi: 2,463 |
Da oggi comincerò la realizzazione di una speed 1050 da pista, ho acquistato la moto incidentata di LoBo ed i pezzi mancanti da Lu.Gio, quindi sarà in tutto e per tutto la moto del Forum TCP. Il telaio l'ho acquistato su ebay in germania ed è di un Daytona T595, dovrebbe avere le quote dell' avancorsa diverse quindi più adatto ad un uso "pistaiolo". Sarà dotata come mia consuetudine di accorgimenti racing quali sospensioni Hyperpro, ammortizzatore di sterzo e scarichi liberi, non so se mettere il mio zard completo oppure i due lavizzari che ho acquistato insieme alla moto... La colorazione sarà fantastica, richiamerà i colori da corsa triumph bianco e blu, anche il telaio sarà verniciato in uno di questi due colori. Sarà comunque immatricolata anche se figurerà essere una 1050 del 1997 (???) In ogni caso posterò dei report di avanzamento lavori... ciao | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,562 | Citazione:
__________________ | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Porto Santo Stefano Regione: Lo scoglio Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6 Messaggi: 2,463 | Oggi ho sverniciato il telaio, ricoperto di trasparente dal vecchio proprietario... Domani procederò a segare via gli spunzoni che regono in origine il serbatoio del daytona, che non servono più. Se faccio in tempo lo comincio a preparare per la verniciatura "goffrata" blu. Obiettivo ottimistico... PRONTA PER IL TDAY 2008 o quello che sarà..... Ultima modifica di japkiller : 15-11-2007 alle ore 20.38.22. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,672 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |