![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 289 | scusa ma xkè hai rimappato con lo shark? ce l'ho anche io e non mi pare ce ne sia bisogno.. cmq figa..però cabia gli specchietti.. ^-^ Ultima modifica di Asura Slash : 19-11-2007 alle ore 08.26.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | mah ... a essere sincero io non ne capisco molto di meccanica , però il conce ha chiamato su in triumph e gli hanno consigliato due mappature per evitare di perdere ai bassi... una come quello per lo scarico originale aperto e un'altra... la 2a credo sia quella per la mia... (per chi ha cambiato lo scarico.... avete sentito quanto pesa il terminale dell'originale????)Avevo pensato anche di cambiare gli specchi... ma ho finito la pecunia... sarà per la prox volta... comunque pazientate ancora un pò domani posto delle foto più belle! __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-08-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 1050 my'07 jet black Messaggi: 774 ![]() | ...la Daytona fa sempre la sua porca figura... ...dai, prova a fare un paio di foto alla luce del sole, per vedere meglio il colore...![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Perugia Regione: Umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen" Messaggi: 1,147 ![]() | veramente bella...se si vedesse meglio !!! manda un particolare degli scarichi, forse la parte più bella.... | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | Citazione:
Poi ti ripeto stai parlando con uno che non ne capisce un "H" io ti dico solo che la moto andava da dio prima e va da dio adesso , non sono ad un livello di guida così estremo ( ) da poter dire: si effettivamente ai bassi ora è meglio o peggio o agli alti adesso tira di più!!! pensa che mi svernicia pure Nemo che a sua volta si è fatto sverniciare da un T-Max .... (sorry Nemo, ma mi è scapato![]() ![]() .... tanto non leggerà mai questo post!!! ) PS: oggi in pausa pranzo dovrei riuscire a passare da casa a fare foto con la diggi!!! __________________ il mio day675 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |