![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 25 | Caxxo è bellissima, ma devi smetterla di portarti sfiga da solo. Se ti sei iscritto devi convincerti che gli altri mangeranno la tua polvere. Io tifo per te anche se non ti conosco. Fuori le balle e dacci dentro. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | Mio Dio................. "Che spettacolo!" Apollo io sono con te al mille per mille, inizia a credere di piu' in te anche se scrivi solo su un forum devi farci capire che porterai alto l'onore del forum, ti vogliamo carico come una molla. Vai di bistecche aggeggi da palestra e su col fisico.!!!!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 753 | bella veramente . corri anche per noi e stracciali,porta in alto il nome speed triple __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | porta alto il nome del forum...dai ke faremo un fan club ![]() __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | se la becco in giro te la rubo ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,644 ![]() | Non mi porto sfiga da solo, è scaramanzia.... Tenendo un livello basso ciai solo da guadagnare Sto aspettando le foto fatte a vallelunga dopo le aggiungero' | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |