![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione: Non ci credo stesse pedane e simile portatarga.... ma il mio è il rizoma..... ![]() Inoltre anche io ero intenzionato a prendere il culetto TETESCO DI GERMANIA.... YA!!!! ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Adria Regione: Veneto Moto: speed triple1050 '07 Messaggi: 291 ![]() | Bell' esempio di contaminazione 955 al contrario!!!P.S. visto che ci sono, come va lo scarico che si vede nella foto??? Ho sentito pareri di tutti i tipi..... ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: Vico Equense (na) Regione: Campania Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 338 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
...come arriva posto altre foto![]() la mia bella sta diventando la più bella ![]() è arrivato mo monto e poi posto le foto... Citazione:
senza tappo...![]() col tappo e con la mappatura spara e fa fiamme da paura ![]() ![]() ![]() vengono da me e mi chiedono di fargli fare le fiamme... ![]() ho dei video poi li posto... ![]() Ultima modifica di desy151281 : 19-03-2008 alle ore 11.14.01. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |