![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,149 | Foto davvero bellissime __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,647 ![]() | Woderful bike, amazing pictures, fantastic location... everybody's happy ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #64 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,996 | ...merito del soggetto! ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, ,Camponogara VE, Kitts Green UK Regione: veneto Dove sono Moto: Street triple nera e kattiva Messaggi: 638 ![]() | Quando ho visto le foto mi sono commosso ![]() la moto è molto bella ! ma in quella fabbrica ho passato 6 anni della mia vita e ci ho lasciato il cuore! qualke pezzetto di alluminio delle nostre Triumph potrebbe essere nato proprio in quel grande e lungo capannone. cmq belle foto e bella moto. | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | bello!!!con i capelli corti mi piace poprio tanto....e per non parlare poi,di quel tocco in più che ti donano i Reyban..ma sono omologati??? sobrio ed elegante allo stesso tempo! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,079 ![]() | Complimenti. Moto stupenda. Complimenti anche al fotografo. Quella in bianco e nero dovresti venderla alla Triumph Casa Madre, è stupenda. __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila | ||
| | |
| | #68 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,996 | Citazione:
Comunque io e te abitiamo proprio vicini-vicini! PS: Comunque ora non si riesce + ad entrare in quanto stanno bonificando l'area! | |||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Spettacolare la moto e molto ben fatte le foto "artistiche", complimenti. L'unica cosa che secondo me stona è la bandiera sul fanale, io la preferirei senza. __________________ IrishCoffee - STV member "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #70 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,996 | Citazione:
![]() Grazie per il resto! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |