![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
... La mi domanda di prima infatti era perchè volvevo sapere se andare da un carrozziere di fiducia oppure se fare da sè... tanti di cono chi fà per sè fa per tre.. ma ischei poi par metterla apposto dopo nn mi regala nessuno... ...cmq grazie della disponibilità... ahn metterò un post sulla sezione forum street perchè volevo sapere se esiste oppure se qualcuno sà se la Depretto moto fa gli scarichi blast per la street? magari se riesci a darci un'occhiata ciao ![]() __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | |||
| | |
| | #83 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,972 | Citazione:
![]() Non mancherò di venire a dare un'okkiata nella sezione street! ![]() Non l'ho venduto è ke bisogna troppo adattarlo per farlo andar bene ed il risultato non è proprio il massimo! Insomma, guarda il tuo... ![]() | |||
| | |
| | #84 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,329 | Citazione:
![]() tanto schifo fa! ![]() ![]() Ultima modifica di Rici : 13-05-2008 alle ore 14.42.18. | |||
| | |
| | #87 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (x q.che giorno ancora) Speed Triple T509 Messaggi: 5,930 | STACIPPAKEBBELLA! ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #90 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-05-2007 Regione: Veneto Moto: Speed 1050 2007 Messaggi: 67 | Naturale!!! E' piena di amianto. Io lavoro nella centrale termoelettrica dietro. Bella moto e bellissime foto artistiche. Ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |