![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,972 |
Dopo quasi un'anno e mezzo di forum, dopo aver condiviso gioie con molti di voi, mi sono reso conto di non aver mai postato qualche fotina della mia amata Speed! Insomma, lei che ha dato origine a tutto non ha mai ricevuto un tributo da parte mia! Vorrei quindi ovviare a questo postando alcuni scatti "speciali" che ho fatto per lei! Tutto questo quindi per ringraziarla di avermi fatto conoscere voi e per farmi provare intense emozioni ogni qual volta mi avvicino a lei! ![]() "Lei ti spiazza ad ogni mossa e non ti e' successo mai pero' stavolta e' proprio diverso Fino a ieri ci ridevi avevi le tue strategie con tutto sempre sotto controllo Arriva lei di quale razza non lo sai comunque lei e ti domandi come mai soltanto lei ti confonde le idee" "Capita quando capita e il cuore fa l'acrobata su e giu' senza rete e senza regole e ti riscopri fragile con la coscienza in bilico su e giu' tra chi sei e vorresti essere Dire basta che ti costa tanto tutto poi s'aggiusta e aggiungi un altro nome alla lista ed invece e' un chiodo fisso e' lei che fa la differenza e non riesci piu' a farne senza" Accessori e personalizzazioni: Cupolino Triumph Puntale Triumph Guscio monoposto Triumph Specchi: "impulsive" rizoma Manubrio: Rizoma Manopole, bilancini e risers: rizoma Serbatoio olio freno: Rizoma Colorazione speciale cerchi oro Pompa freno radiale 19 :discacciati Scarico passaggio basso Zard inox Mappatura Triumph per scarico aperto Kit gruppo ottico e codone posteriore: mad doctor's Frecce anteriori abbinate: mad doctor's Griglie anteriori para radiatore inox lucido Grigliette oro su fianchetti laterali Gommata Pirelli diablo corsa III "Arriva lei chi l'avrebbe detto mai comunque lei che ti trasforma e non lo sai soltanto lei ti confonde le idee di piu' di piu'... Capita quando capita e' una questione chimica se c'e' tutto il resto e' inevitabile cambi le carte in tavola fai danni irreparabili ma sai che ti meriti di vivere di vivere" Giampaolo Aggiungo qualche altra foto compresa del sottoscritto pavone! Qui mi son fatto dare una mano da chi sa fare foto veramente... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fotocamera utilizzata: Nikon D40X Obbiettivo: 18-55 Location: Terraferma veneziana - industria abbandonata Ulteriori dettagli su richiesta! ![]() Ultima modifica di giampippi : 03-04-2008 alle ore 22.32.34. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thunder Thruxton" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 1,304 ![]() | BELLISSIMA! __________________ In Triumph Veritas ! Modern Classic Romagna Tour:http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1248127 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,126 ![]() | e cosa ha fatto di male questa bellissima moto per avere un padrone come te????? huauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauha __________________ Strunzzz con estigmate sulle balle modello Padre Pio... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,044 | molto bella, complimenti giampippi!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,006 | Oddio, non so che dire.....va a finire che poi mi attacchi anche tu! Dai Giampa scherzo, bella, sobria, elegante, discreta. Non sono amante del manubrio che spara cosi in alto ma se ti trovi bene tu e' perfetto. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,158 | stupenda...veramente...... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |