![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,969 | Come già detto è venuta molto molto bene, striscia bianca a parte, ora vedi di fargli pure la scritte rosse e magari la sella!!! __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,653 ![]() | Bella Rici ![]() ![]() ![]() Quoto le scritte rosse, ma lascia stare gli adesivi-freccette, che fanno tanto autoscontro... ![]() Le strisce bianche sul cerchio a me piacciono un sacco!!! ![]() Adesso però devi comprarti un cartone da 24 bottiglioni di spray-leva-il-grasso-della-catena-dal-cerchio-che-sennò-fa-kakkare della Arekxssonss ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,672 | Rici sei pronto agli insulti? Dai lo sai che scherzo..... ![]() La realizzazione mi sembra ottima, non mi piace il filo sui cerchi ma e' una cosa personale. Ora pero' aspetto qualcosa di piu' sostanzioso, ok i cerchi ma c'e' tanta altro materiale su cui intervenire! ![]() | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,973 | Belli i cerchi , qualche richiamino rosso ci sta...le scritte...per le cuciture della sella o il top in alcantara ( tipo momo corse vecchia maniera) ma evita le strisce adesive , fanno troppo posticcio, se sei convinto meglio verniciata o aerografata , semmai prendi un serbatoio di riserva ![]() __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #30 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,498 | Si proprio azzeccata complimenti.....bella.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |