![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,543 | belllllla Rici!!! ![]() mi piace un sacco il rosso sul bianco! ![]() complimenti anche per il fondo schiena...bello anche se non definitivo! ![]() tu hai fatto il sotto(rosso)....io ho fatto il sopra... poi le vediamo in abbinata ..a giorni le prime foto!![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,342 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,141 ![]() | bella Rici! un bel tocco di rosso! poi tu fai pandane con tutto ![]() ![]() | ||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,903 | bel ferro, modifica "semplice" ma molto bella e ad effetto a mio parere! mi serve un info per il faro posteriore: Citazione: grazie 7 __________________ WLB | |||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,342 | Citazione:
so dirti quanto costa: 33 euro ma non dove si compra perchè il kit l'ha fatto Rost del forum | |||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | azz..me ne sono accorto solo ra..sono arrivato tardi.. beeeellllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa riciiiiiiiiiiii me gusta!!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |