![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,291 |
Noi del TNE vogliamo farci riconoscere, le moto bianche tutte uguali sono troppe, ed é così che la mia motina, per la nuova stagione, s'è messa l'ombretto e pure il rossetto ![]() In occasione della mia prima uscita del 2008, sono lieto di presentarvi la mia bella ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Rici : 16-03-2008 alle ore 22.07.20. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,956 | Tenendo conto ke come fotografo vali poco, la moto è bella! ![]() Stanco di vederli solo a fotoskiop, finalmente ti sei deciso! Ottimo direi! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | cerchi fantastici..ma toglierei quella tamarra strisciolina bianca... e anke quel ragazzo che ci sale sopra nell'ultima foto... :-)) __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,499 | E' ufficiale: la Speed bianca si adatta benissimo alla personalizzazione dei cerchi! ![]() Dopo averli visti blu, oro e rossi devo dire che se l' avessi bianca li vernicerei anche io in un colore shock! ![]() Da sbavo Rici! ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,291 | Citazione:
Grazie | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | ma vuoi fare il serbatoio tutto rosso? o solo le scritte? __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |