![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 | Eh sì, ormai la posso chiamare "La mia Ex"!! ![]() ![]() ![]() Rieccola con nuovi specchietti (Rizoma, 135 €) e grigliette laterali: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ********************************************************************* Ecco invece, a dispetto di molti, il mio attuale mezzo; certo, la speed è e rimarrà sempre la speed, un gran gran bell'attrezzo, sempre nel mio cuore. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un lampeggio a tutti... ![]() Ultima modifica di allegruz : 11-09-2006 alle ore 09.24.21. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | Cambio lo schermo e poi ti dico......... MIIIII ma quanto sono grosse ste foto!!!!!!! Bella allegruz che bella moto!!!!!!!.............. Ultima modifica di Ghiro75 : 18-03-2006 alle ore 18.56.14. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,760 | Molto bella meno male che ho un monitor da 50 pollici ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |