![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-02-2008 Residenza: como Regione: lombardia Dove sono Moto: triple 1050 Messaggi: 18 |
Ciao! Dopo aver rimosso le pedane del passeggero mi sono fatto fare due targhette sagomate in acciaio inox per coprire quei "buchi". Il problema è stato trovare qualcuno che incidesse sull'acciaio, ma alla fine... che dite, inizio la produzione su scala industriale??? (un grazie a Marco!!!)100_0190.jpg 100_0194.jpg 100_0196.jpg | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | anche io lavoro l'acciaio come vedete dalla firma. devo vedere se le incisioni riescono bene ma non dovrebbero esserci problemi per il laser !! __________________ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Bella come idea !! Anche secondo me starebbero bene nere con l'incisione bianca cosi' appare solo e molto bene la firma !! Bel lavoro !! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,029 ![]() | __________________ ![]() ![]() ![]() "Probabilmente non mi accoppio ma le tue trombe di falloppio suonerò" | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | leva il dbkiller!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ ![]() Ready to Rumble!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |