quì di seguito le immagini del lavoro fatto sulla Daytona 955....speedizzata....
![]()

quì di seguito le immagini del lavoro fatto sulla Daytona 955....speedizzata....
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 17/02/2008 alle 21:21

scusa ma sta cosa non l'avevi già postata???
cmq non mi piace .......se devo essre sincero tra le triumph più brutte mai viste.

Rosa, grigio, oro.....mi spiace ma esteticamente e' proprio un bel pugno in un occhio, poi per carita' dietro ci sara' stato un gran lavoro.
Ultima modifica di Filomao; 17/02/2008 alle 22:38
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

per una lei ci può anche stare.....
ma dovevi scegliere tra grigio e oro... tutte e due fanno veramente pugno in un'occhio..
però a parte il colore +è cmq stato fatto un buon lavoro....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

lode ed onore al 955 daytona!
..ma se debbo essere sincero a me personalmente non piace forse x i colori, dalle mie parti si direbbe in gergo comico "na teronada" ( non prenderla come offesa)
ma noto e mi complimento x la tua maniacale attenzione x il minimo dettaglio e particolare, dalle viti, remote, retine in tinta, ciclistica, materiali in ergal tutto insomma! voto 10 x l'impegno!
ciao

ciao mr tiger!
ovvio che non l ho comprato!
leggevo altre discussioni dove compariva la tua descrizione x lo scarico
e notavo che in realtà era lo scarico era x le speed e non x la daytona che ha i collettori piu grossi larghi o come si dice
me la avevi descritta come marmitta x daytona, senza offesa chi è maleducato?
un saluto

che bella scusa te l'ho detto 10 volte che era per il daytona più e più volteanche a telefono l'ho pure misurato non esite mia discussione dove dico che è per la speed.
rimane il fatto che sei un grande maleducato.
un consigliuo stai zitto che sei patetico abbi le palle di dire che il tuo gpr non sei più riuscito a venderlo 250€ al ragazzo siciliano e allora mi hai tirato il pacco faresti una più bella figura.
ah ecco il mio annucnio....
http://www.forumtriumphchepassione.c...hlight=scarico
Ultima modifica di MrTiger; 17/02/2008 alle 22:45

mio caro mr tiger il mio gpr è stato già venduto invece! a 150 euro anche
che palle dovrebbero mancarmi scusa, non per niente siamo alla tastiera..
in realtà, adesso sono proprio senza, e dirti se la discussione era tua o di altri che citavano proprio il tuo scarico abbi pazienza ma non te lo so proprio dire