|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Presidente MCM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-03-06
ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
![]() |
Ciao Ragazzi...ho rifatto ed aggiornato l'elenco di tutti i lavori fatti...dato che negli ultimi 8 mesi la moto è stata rifatta pesantemente.
La moto nasce come Adventurer...motore rotto dal precedente proprietario....ferma per più di 2 anni.(la moto è del 1997) Dopo aver trovato un motore TBS con soli 6000 km sono cominciati li avori Il serbatoio cosìccome il guscio monoposto sono interamente verniciati ed anche il numero che vedete è stato fatto a vernice...NESSUN ADESIVO!! ![]() Tappi valvole pneumatici Ace Cafè Fregi serbatoio Classic Serbatoio TB Sport con verniciatura Herbie’s theme Pompa freno anteriore Nissin maggiorata con serbatoio separato Leva freno regolabile nella distanza Disco anteriore Braking Wave Fiancatine riverniciate e rimodellate con l'eliminazione dell'incavo Culla posteriore reggisella Legend (la culla Adventurer è completamente differente) Piastre paratelaio in alluminio satinato Sella monoposto rimodellata e rifasciata con cuciture e nuova imbottitura con piping bianco Sottosella Mecatwin Fanale posteriore tondo Eliminazione parafango posteriore Frecce anteriori e posteriori Galli Moto Manopole Balloon old style Tachimetro sostituito Tappi serbatoio (sono 4:Monza,Classic,Con chiave,Zippo.. )Lucidatura piastre di sterzo Lucidatura riser e piastra manubrio Specchi End Bar Napoleon Motore ThunderBird Sport Lucidatura condotti Filtri conici in spugna BMC Kit Dynojet Step III Soffietti forcella neri in gomma Verniciatura nero opaco gambali forcella Kit molle forcella Wilbers Kit regolazione idraulica forcella Tappo olio con indicatore di temperatura Amperometro su Fanale anteriore Sostituzione bulloneria in acciao inox Manubrio Tommaselli da 22 allungato Parafango anteriore con eliminazione viti a vista Orologio a sfondo nero su piastra forcella Scarichi Conici Galli Moto con DB Killer (eliminati) Portabolli cromati (2) Protezione Pompa freno posteriore cromata Staffe faro LSL satinate la verniciatura è stata eseguita da http://www.motofantasy.it/index.php la sella è stata eseguita da Autotappezzeria Sergio dal 1970 la moto all'inizio era così...ma molto arrugginita e senza motore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Herbie 53 : 04-03-2009 a 11:29 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
TCP Dream Team Rider
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-06-06
ubicazione: Pavia
Regione: oltrepò
Dove sono
Moto: Black Rebel Motorcycle
|
ma...ma....me è fantastica!!!!!veramente bella e ben curata!!
complimenti,magnifica realizzazione!!
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 30-10-07
ubicazione: A Abbiagrass quand al pio i tec guten
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple 955
![]() |
Gran lavoro per un gran bel risultato .Complimenti
|
|
|
|
#4 | ||
|
Presidente MCM
![]() |
ups.....la maniglia ovviamente per ora è nel box....non mi piace moltissimo....e poi mia moglie può sempre aggrapparsi alle mie di maniglie!!!!
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
Realizzazione davvero di classe, mi piace tantissimo. Solo lo scarico non mi fa impazzire.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 24-01-08
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Presidente MCM
![]() |
...in effetti lo scarico arriva fra 3 settimane....saranno satinati....sue bei coni...:)...già trovati..:)
...vero....anche per le manopole mi devo attrezzare...ma le solite manopole nere no no no no....che consigliate? Ultima modifica di Herbie 53 : 24-02-2008 a 21:39 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
Quote:
intanto ti rinnovo i complimenti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
|||
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana