![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,544 |
Ragazzi, ho un dubbio non da poco..... come ben sapete la mia speedona ha sopportato un incidente l'anno scorso, e con investimenti di tempo, soldi e fatica sono arrivato a questo punto..... ![]() ![]() ![]() Vengo al dunque: sono ancora innamorato di questa bestiola, visti i chilometri fatti assieme (quasi 30.000) e le serate passete in garage, solo che mamma triumph ha tirato fuori la nuova speed triple che mi attira davvero molto.... Stamattina sono andato a sentire dal conce e me la sono fatta valutare 5.700 euros (così com'è ora o completamente originale, non fanno differenza) e fatti un paio di conti mi sono reso conto che con 6000 euros mi porterei a casa una moto nuova, di cilindrata superiore, euro 3, con forcella rovesciata, pinze e pompa radiali e oltretutto considero anche il fatto che fra non molto sulla mia devo farci catena-corona-pignone nuovi (li ho gia in casa però) pastiglie dei freni (ho due coppie di ZCQQ che aspettano), revisione e tagliando....... sto seriamente valutando il passaggio alla sorellina piu grande, ma a dire la verità mi dispiace dare via la mia compagna di avventure (che va ancora strabenone, viste anche le sospensioni nuove) ...... Secondo voi che cosa devo fare??? P.S.: scusate la qualità delle foto, le ho fatte in 3 secondi con poco spazio e luce... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 997 | Ciao carissimo!!!!! beh noto che l'hai cambiata un pò da come me la ricordavo...ora è + bella... Vuoi la nuova? mmmmm io sono per il romanticismo...e poi a me la nuova non piace proprio. Bella li comunque segui l'istinto...si vive solo una volta.... Ciao Nerozz un salutone Simo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 977 | Se ancora va bene e ti da emozioni cavalcarla, non vedo perchè cambiare... Almeno, questo è il mio pensiero. Ho avuto le stesso "dilemma" quando è uscita (ed ho provato) la Street, ma mi osno tenuto la vecchiona proprio perchè mi emoziono ancora quando la uso ![]() __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: dell'Ape®itivo Messaggi: 280 ![]() | il cupolino, ostia! E L I M I N A L O ![]() perchè cambiare con quella di cubatura superiore, di 1050 è pieno l'universo, ciò non toglie che sia l'unica valida alternativa personalmente io e la mia abbiamo fatto un patto che più o meno recita .. fino alla fine dei nostri giorni ottima realizzazione | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Regione: ABRUZZO Moto: DUCATI GT 1000 - VESPINO 3 MARCE Messaggi: 388 ![]() | che non me ne voglia nessuno ma secondo me la tua è la triple più bella, è fuori dalle mode (codini corti e scarichi sotto sella) ed è quella che tra le speed sarà ricordata con più rispetto. tutti l'abbiamo desiderata a differenza dell'attuale. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple Evo-01 Messaggi: 325 | rimetti il suo cupolino,non c'entra nulla quello della nuova,sembra un "voglio ma non posso" __________________ http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1218113140.jpg | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |