![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,201 ![]() |
Citazione:
lo scarico va alla grande,,,,,,,,,,, ma devo dire ke se ne facessero uno passaggio basso diverso dallo zard ..... ..(ke proprio non mi piace )........ne ho visto uno della shark in rete fikissimo ma mi sa ke è roba semiartigianale......... ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 203 | sono contento ke ti piaccia, e pensare ke lo avevo venduto solo perkè ero intenzionato avendere la moto per problemi fisici.....ma la nuova cura fà miracoli..... Ti volevo fare due domande, scusami seti stresso....: -Il parafango anteriore quanto lo hai pagato, e di ke marca è, visto ke anke io sono in procinto di ordinarlo ma sono indeciso se prendere l'originale o da un tipo in ebay a 140€; -Per montare il copriforcellone sulla parte sinistra, per interderci dove è presente la catena....hai dovuto smontare la catena stessa per montarlo??? Se si dopo la catena si può riutilizzare, o bisogna riprenderla nuova??? Ciao e scusami se ti stresso, ma è ora ke ricomincio a dedicarmi alla pikkola, è da settembre ke dorme!!!! ![]() ![]() ![]() Un lamps.Francesco. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,201 ![]() |
Citazione:
per montare il paraforcellone devi rompere la catena..............poi puoi sostituire il punto rotto con una falsa maglia............poki euri per montare il paratelaio devi invece smontare mezza moto................telaietto posteriore compreso............è un lavoraccio...............ke ovviamente vista la mia quasi totale incapacità ho fatto fare ad un amico........... ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 203 | Citazione:
Di tutto sei un grande!!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,969 | Veramente bella e curata nei particolari!!! __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #16 | ||
qualcuno ha qualke progettino da propormi per colorare le carene originali!!!!!!!!!!?????????????................... quelle in vtr tanto me le tengo bianke......... ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | Citazione:
un mio amico sul gixxer quasi ci rimetteva un piede......gli si è aperta la catena in piena accelerazione spezandogli gli attacchi della pedalina........... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | |||
| | |
| | #18 | |||
Citazione:
forse ho sbagliato il termine.............. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |