![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,515 ![]() |
Citazione:
sinceramente la scelta dei cerki non è stata estetica........... credo ke sia la cosa ke insieme alle sospensione cambia di piu' il comportamento dinamico della moto............... le pedane arr. sono in arrivo da gas.it.... anzi dovevano gia essere arrivate........... ![]() ![]() cmq aspetto di portarla in pista per sentire il bisogno magari di pompa freni piu' potente.....od altro....... ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ho ripiegato su magnesio fuso color oro................... ![]() ![]() ![]() in attesa per i primi di aprile ormai.............un mese di attesa............. __________________ ichnusa nel cuore Ultima modifica di triplevitello : 26-03-2008 alle ore 21.14.40. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 512 ![]() | vitellone complimenti! l'hai fatta davvero bella e cazzuta senza rovinare la personalità propria del mezzo...non c'è che dire: 6 un ottimo "stilista"!!!! fai presto per i cerchi! sicuramente bianchi erano 'na favola...ma anche oro fanno la loro porca figura! quanto risparmi di peso? | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 512 ![]() | ancora complimenti domanda:frecce anteriori?sono di quelle con il "dadone" forato in plastica? mi piace molto soprattutto la colorazione!!!(ce l'ho uguale su base grigia) no davvero, stupenda | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,515 ![]() | Citazione:
le frecce anteriori sono attaccate in carena con biadesivo per modanature...........per altro non funzionano ............. ![]() quando ho fatto riverniciare le carene ho fatto la cazzata di non far kiudere i fori di alloggio......... ![]() grigio e nero figata....... anke tu sottovasca vero????? io stavo pensando di fare nero anke il codone prima o poi............. ![]() ![]() __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 512 ![]() | Citazione:
io la coda l'ho presa completamente monoposto e anche lei è grigia e nera (striscia grigia al centro) per essere un lavoro artigianale di un pasticcione come me è venuta abbastanza benefalla nera la coda, secondo me sta una favola sul rosso! ![]() | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 512 ![]() | ciao vitello un consiglio: ho appena preso i paracarter by sciamano come i tuoi. come da consiglio dello sciamano penso che anche tu li abbia attaccati con silicone,no?silicone normale?eppoi...l'hai messo sui bordi, al centro o ci hai cosparso mezza moto? | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,515 ![]() |
Citazione:
allora............. 2 li ho montati con il biadesivo per modanature............ quello piccolo con silicone per alte temperature dopo averlo un po' abbasssato perke' risultava un po' troppo alto come me lo aveva mandato lo sciamano......mettendo il silicone al centro del pezzo.......... ![]() ![]() ps tutti mi avevano consigliato di dare una mano in piu' di lucido ma io li ho lasciati cosi'............. ciao vek . stefano posta foto dopo ke hai fatto tutto ke voglio vedere la grafica............ __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |