|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 26-08-07
ubicazione: Firenze
Regione: Firenze ma confinato a Sanremo
Dove sono
Moto: StreetTina Black!!!
|
Eccoci, ieri ho finalmente ritirato la tanto sospirata bambina nera (cattivissima). Ho fatto 92km ieri (oggi tempo di c....a) è andata molto bene, la sento rigida e precisa, è dura tenerla entro i limiti di giri previsti per il rodaggio. Passare dalle Jap alle Inglesine è proprio un altro pianeta questa moto ha un sound ed un motore spettacolare sono proprio felice di aver fatto questa scelta. Ho fatto già montare dal conce Specchi e frecce Rizoma rispettivamente circuit851 e track01, cupolino speed triple, leva frizione regolabile speed triple, nottolini forcellone valtermoto, portatarga divina racing, tamponi evotech a doppio attacco, fianchetti radiatore piccoli triumph verniciati neri, sono ancora in attesa degli scarichi Ixil che sono in tremendo ritardo, e devo cambiare le lampadine che sostituirò con le philps bluevison che ho già comprato. Vi posto le foto spero vi piaccia e spero di non beccare troppi insulti per il cupolino rubato alla sorellona purtroppo quello originale street non mi piaceva per nulla!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lamps
Ultima modifica di david81 : 20-05-2008 a 18:24 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 30-10-07
ubicazione: A Abbiagrass quand al pio i tec guten
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple 955
![]() |
Bella......sulla fiducia xkè non vedo un bel niente........
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ottimo. Non hai aspettato nemmeno un minuto a sostituire tutti questi pezzi....
Curiosità: -I due fianchetti radiatore sembrano verniciati, ma li hai fatti fare tu? -Sono un po' indeciso fra il portatarga Divina ed il Valtermoto perchè il secondo è regolabile. Dalle foto non riesco a capire se il tuo è da "arresto" oppure se è relativamente accettabile. Se il tempo domani migliora vengo a trovarti per vederlo di persona... Auguri... Adesso comincia il divertimento!
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Bella bella bella e pure i fianchetti così non sono male...
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 06-02-08
ubicazione: Cerasolo, provincia nascente (!!!) tra rimini e s.marino
Regione: romagnolo d.o.c.
Dove sono
Moto: FFS --> Fresco Fusion Street!!!
|
david, intanto complimentoni per la scelta e auguri per i giorni a venire..una domanda: mi sapresti indicare modello e costo dei vari accessori che hai messo? grazie!!
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|