Eccoci, ieri ho finalmente ritirato la tanto sospirata bambina nera (cattivissima). Ho fatto 92km ieri (oggi tempo di c....a) è andata molto bene, la sento rigida e precisa, è dura tenerla entro i limiti di giri previsti per il rodaggio. Passare dalle Jap alle Inglesine è proprio un altro pianeta questa moto ha un sound ed un motore spettacolare sono proprio felice di aver fatto questa scelta. Ho fatto già montare dal conce Specchi e frecce Rizoma rispettivamente circuit851 e track01, cupolino speed triple, leva frizione regolabile speed triple, nottolini forcellone valtermoto, portatarga divina racing, tamponi evotech a doppio attacco, fianchetti radiatore piccoli triumph verniciati neri, sono ancora in attesa degli scarichi Ixil che sono in tremendo ritardo, e devo cambiare le lampadine che sostituirò con le philps bluevison che ho già comprato. Vi posto le foto spero vi piaccia e spero di non beccare troppi insulti per il cupolino rubato alla sorellona purtroppo quello originale street non mi piaceva per nulla!!!
Lamps![]()