![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 529 |
Eccoci, ieri ho finalmente ritirato la tanto sospirata bambina nera (cattivissima). Ho fatto 92km ieri (oggi tempo di c....a) è andata molto bene, la sento rigida e precisa, è dura tenerla entro i limiti di giri previsti per il rodaggio. Passare dalle Jap alle Inglesine è proprio un altro pianeta questa moto ha un sound ed un motore spettacolare sono proprio felice di aver fatto questa scelta. Ho fatto già montare dal conce Specchi e frecce Rizoma rispettivamente circuit851 e track01, cupolino speed triple, leva frizione regolabile speed triple, nottolini forcellone valtermoto, portatarga divina racing, tamponi evotech a doppio attacco, fianchetti radiatore piccoli triumph verniciati neri, sono ancora in attesa degli scarichi Ixil che sono in tremendo ritardo, e devo cambiare le lampadine che sostituirò con le philps bluevison che ho già comprato. Vi posto le foto spero vi piaccia e spero di non beccare troppi insulti per il cupolino rubato alla sorellona purtroppo quello originale street non mi piaceva per nulla!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lamps ![]() Ultima modifica di david81 : 20-05-2008 alle ore 17.24.00. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,074 ![]() | Bella......sulla fiducia xkè non vedo un bel niente........ __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Ottimo. Non hai aspettato nemmeno un minuto a sostituire tutti questi pezzi.... Curiosità: -I due fianchetti radiatore sembrano verniciati, ma li hai fatti fare tu? -Sono un po' indeciso fra il portatarga Divina ed il Valtermoto perchè il secondo è regolabile. Dalle foto non riesco a capire se il tuo è da "arresto" oppure se è relativamente accettabile. Se il tempo domani migliora vengo a trovarti per vederlo di persona... Auguri... Adesso comincia il divertimento! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,522 | Bella bella bella e pure i fianchetti così non sono male... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,331 | Complimenti David ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | david, intanto complimentoni per la scelta e auguri per i giorni a venire..una domanda: mi sapresti indicare modello e costo dei vari accessori che hai messo? grazie!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |