![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 20,781 | Ammazza Pietrino hai acchittato una special davvero da paura! A me invece i manubri piacciono e parecchio....davvero di pregio inoltre le rifiniture! Mi unisco all'ultimo concetto espresso dal buon vecchio baggy, ora manca solo che gli dai del gran gassss..... ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,050 ![]() | ca22o che fig@ta il serbatoio così..... lo voglio pure io x la mia SSSStreeeeeetttttt!!!!!!!!!!!Ipercomplimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Debbo confessarVi, che quando montavo tutte quel ben di Dio di materiali, avevo il timore di rovinarli, graffiarli, ma pian piano, sono riuscito a non fare danni e dare la mia massima espressione professionale, facendo un egregio lavoro nel montando tutto, come il coordinamento del Bradipo. Che dire i materiali fornitemi, erano stupendi. Il serbatoio, con la sua bellezza e nello stesso tempo, eleganza, si adagiavano sul telai della Speed, facendola diventare Unica. Poi per non parlare del gruppo strumenti e dei semi manubri, così particolari. Nelle cromature, rispecchiava lo stile e l’eleganza , che il Bradipo voleva farCi percepire, come intendeva il suo stile di Moto. Bè ci sei riuscito Bradipo complimenti, la Piccola è Stupenda. Me me me me me Gamberetto __________________ SOLO CHI SOFFRIRA', POTRA' GODERE UN DOMANI. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | cugggino.... non ho parole... veramente una bella moto! e se lo dico io... l'ho vista dal vivo!!! __________________ ![]() Dai nostri migliori nemici noi non vogliamo essere risparmiati, e neppure da quelli che noi amiamo dal fondo del cuore. | ||
| | |
| | #18 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,394 | Citazione:
meno male che ce stai te...... ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di BRADIPO : 14-04-2008 alle ore 23.32.29. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Roma Regione: In cerca.... Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 114 ![]() | ![]() ![]() ![]() CHE DIRE DA' PANICO ESAGERATA STUPENDA TROPPO BELLA COMPLIMENTI AGLI ARTISTI![]() ![]() ![]() NON HO PAROLE MI FAI PASSARE LA VOGLIA DI VENDERE LA MIA SPEED 955i.... | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,394 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |