![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ....in attesa della street! Messaggi: 411 ![]() | Citazione:
Colore a parte, per il resto e` davvero bella! __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 431 | secondo me è bellissima.... la mia non la colorerò mai cosi.... ma è tipicamente una special... unica nel suo genere... e a parte il colore che è la prima cosa che si nota (e le finiture sono molto ben fatte) ... tutti quei particolari ORO ... comprese le vitine per fissare la targa!!!! ... l'elaborazione tecnica è assolutamente impressionante. i miei compliments!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sirwines : 08-05-2008 alle ore 09.10.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: soncino-cremona Regione: lombardia Dove sono Moto: speed triple 1050 pearl..per poco.. Messaggi: 133 | Beh, special è special...ma veramente di dubbio gusto! rosa argento e oro? perchè non un bel giallo fluorescente? ottima esecuzione tecnica comunque...solo tecnica però! | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 569 | Citazione:
E' vero, la coda della 1050 e' ormai una cosa cosi' banale che magari a breve cominceremo a vedere delle 1050 con la coda del T509 ehehheh Pero' dai, e' proprio una figata nel complesso. Gente io vorrei capire che cacchio ha fatto al manubrio... mi spiego meglio... ci sono dei tubi trasparenti, sembrano in teflon, che non capisco proprio data la mia ignoranza. Uno e' il tubo del freno anteriore, l'altro parte da vicino la leva frizione. Perche' ci sono? Che benefici danno? Coraggio coi commenti tecnici che sto' (si fa' per dire) provando a tirar su una specialina anch'io e magari mi arriva qualche ideuccia all'orecchio e agli occhi ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | Bella !!!!!!!! Complimenti al lavoro del meccanico che ha fatto tutto il lavoro!!!!!!!!! Io però avrei esagerato coi colri mi pare un pò sobria.............. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,933 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() prendetelo x un parere molto ma molto soggetivo: x me nn si guarda! dire che special è special, ma è come dire che anna mazzamauro è una donna...uguale!!!! sempre mio parere personale... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | il colore non mi dispiace, un bel pugno in un occhio. Ma il cupolino con la Union Jack non c'entra un fico secco. Per le componenti estetiche ritengo che e' ok. | ||
| | |
| | #20 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,833 ![]() | Effettivamente non passa certo inosservata .... special lo è sicuramente, ma non rispecchia certo i miei gusti ..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |