![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 1,918 ![]() | Anche Rosy Bindi è una donna "special", ma non mi regge la pompa ragazzi, io passo. ![]() Comunque la piscina dietro non è male, anzi... ![]() P.S. La prima special che non quoto... sono strano io oggi o... ? ![]() | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 142 ![]() | a prima impressione volevo dire bluahhh che schifo, poi mi sono aperto il link alle info della special, visto le altre foto, letto tutte le componentistiche tecniche, fatto ciò, devo dire gran bel mezzo special | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Near the vulcano Regione: TRINACRIA Dove sono Moto: special trident 750 Yamaha TT600re motard/off Messaggi: 648 | Non la riesco a digerire , non sono riuscito nemmeno a reggere la visione per trovare i molteplici accorgimenti tecnici , peccato perche di tempo gliene e' stato dedicato tanto ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicentin Magna Gati (Valdagno) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '01 revolution Messaggi: 311 | chiedo? come funziona la candidatura delle special del mese? immagino che sia il boss con collaboratori a decidere...ma da dove vengono prese e in base a cosa o chi le candidate? grazie...... solo curiosità | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,988 | Citazione:
![]() No, anzi, non dirmelo! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple Evo-01 Messaggi: 305 | marco hai scritto special del mese di APRILE nel primo post molto originale cmq,sicuramente nn passa innosservata, avrei però accostato un altro colore al fucsia, il grigio nn sta molto bene | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |