![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,905 |
Ecco qui la Special del Mese di Maggio! Che ne pensate? ----------------------------------- PS La nuova rubrica mensile del Sito Triumphchepassione denominata "La Special del Mese". Ogni mese infatti verrà scelta da una Giuria formata dallo Staff e dai collaboratori del Sito e del Forum una Special tra le tante proposte ogni settimana nel Forum, segnalate da voi via e-mail o trovate in vari siti specializzati. Tale Special verrà esposta per un mese nella Home Page del Sito e le sarà dedicata una intera pagina, con tanto di foto e specifiche tecniche. Inoltre verrà celebrata e discussa nel Forum. __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 30-05-2008 alle ore 12.32.57. | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,267 | sinceramente non mi piace molto...non metto in dubbio il lavoro fatto...ma veramente non mi piace per niente... il rosa su carter e testa ci sta proprio male,la bandiera inglese a questo punto nn centra proprio nulla col resto della colorazione rosa confetto-argento... senza contare il buldog incazzato sul cupolino che sembra come un dito medio alzato sul cofano della macchina di barbie. diciamo che se fosse stata tutta argento,o argento e un altro colore all'infuori dell'azzurro carta da zucchero,sarebbe potuta andare. la prima special che boccio.mi dispiace. Ultima modifica di Rickystyle : 07-05-2008 alle ore 19.48.28. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-02-2007 Residenza: Ponte Tresa-Svizzera Regione: Ticino Moto: Speed Triple `02 Messaggi: 176 ![]() | ....Boss stavolta non ci siamo...fucsia/rosa e grigio non và....mi spiace...il lavoro coda sulla speed del 2002/04 mi piace ma la verniciatura no...sorry | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 562 | Nella mia ancora profonda ignoranza ho notato diverse modifiche degne di nota che, certamente, chi ha gia' commentato avra' visto immediatamente. Di certo, il colore, e' la cosa fondamentale di una moto. Le caratteristiche tecniche vengono molto dopo, cosa sara' mai la modifica della coda, i dischi, manubrio e comandi, ammortizzatori ohlins, terminale (finalmente smetto di vedere ZARD), ecc. ecc. ecc. (tono palesemente ironico il mio). Io faccio i miei piu' sentiti complimenti ad una preparazione di certo non superficiale, curata davvero in ogni dettaglio, tecnica ed estetica. Poi, a gusto personale, aggiungo che il CORAGGIOSISSIMO colore e' una genialata, questo si che la rende davvero una special. Io, per special, intendo qualcosa di unico, fuori dal comune e... beh... stavolta ci siamo proprio! Avevo anch'io la folle idea di andare su un colore scioccante ma... ho optato per altro... forse toppando.... alla fine o son bianche o son nere altrimenti sono brutte... bah... Voi che ne capite ben piu' di me ampliate i commenti dai, non soffermatevi sul colore svalorizzando tutto il resto, cosi' posso capire anche meglio cos'ha messo su ed apprezzarlo diversamente ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Non aggiungerei altro ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicentin Magna Gati (Valdagno) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '01 revolution Messaggi: 311 | ................... non capisco! Le special secondo e dovrebbero essere qualcosa di originale...diciamo mai visto! e fino a qui la colorazione ci sta tutta!!!.....piu originale di cosi! ma ormai la speed mod 2002 in poi e ormai anche precedenti col codone della 2005 sono state viste e riviste...ormai di originale e unico c'è poco.... In piu non riesco a capire se una special è considerata tale per i componenti o per l'idea;è piu special una moto su cui si è speso molto in accessori normalmelte reperibili quindi facilmente "copiabile" o una moto "home made" dove i componenti per quanto possibili siano unici? cmq secondo me al di la che possa piacere o no, questa moto è piu' special di tante altre. Personalmente a me non piace...pero, almeno nella colorazione, è unica. Ultima modifica di Hell_triple : 08-05-2008 alle ore 08.01.53. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |