![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 276 ![]() | | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thunder Thruxton" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 1,144 ![]() | Complimenti per la Moto... veramente bellissima... Però ora la "cazziatina"... ![]() 1) Ragazzi, quando postiamo le foto accertiamoci che non siano troppo grandi... al massimo 70 Kb... altrimenti risultano pasanti per il sistema e nemmeno belle da vedere... Per Cenerì: le foto le ho già ridotte io. 2) Non vanno aperti nella sezione genrica "modern classic" post per inserire foto della propria moto. Post come questo vanno aperti nella specifica sezione "Le vostre Moto" oppure le foto stesse vanno inserite nel post già esistente "le vostre classic"... OK?? Mi raccomando... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! HOT! Leggi qui: http://www.triumphchepassione.com/fe...epassione3.htm | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 5,738 | Fà venir voglia di permuta... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,379 ![]() | fortuna hai tolto i semimanubbbri....................mi ricordom ancora sulla collina pistoiese............... Cmq tre fcr????? mai cerchi sono gi originali o CLF 90 ss style?? | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-04-2008 Residenza: Citanò Regione: Marche Moto: Thunderbird sport my04 Messaggi: 66 ![]() | Clf in arrivo la settimana prox o primi giugno, sicuramente non faccio in tempo per il raduno maximo, neri, posteriore da 5" gli FCR "dovrebbero" arrivare ad agosto, me li porta da mia nipote, praticamente al cambio attuale ci vogliono meno di 800 euro ![]() ![]() mancano i freni, di usato non riesco a recuperare un ghezzo, ci vorrebbero dei dischi di T309.....e pinze | ||
| | |
| | #50 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Reggio Emilia Regione: Emilia Romagna Moto: Legend TT Messaggi: 49 | Citazione:
![]() ti volevo chiedere quanto hai speso per i cerchi CLF e se montano i pneumatici tubles o ci vuole la camera d'aria? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |