![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,112 | Splendida e molto curata, davvero i miei migliori complimenti! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-04-2008 Residenza: Citanò Regione: Marche Moto: Thunderbird sport my04 Messaggi: 101 ![]() | Citazione:
per renderla tubeles bisogna rivolgersi a faba o alplina non so i prezzi, dovrei stare sotto le 500 euro | |||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,762 ![]() | Citazione:
fatti portare anche quekli dagli usa qui costano un botto........io li avevo presi tramite ottobrerosso. Per la forcella citofona Iello..................per le pinze ne ho io due coppie......... ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,693 | eccezzionale!!! complimenti. __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |