![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-04-2008 Residenza: Citanò Regione: Marche Moto: Thunderbird sport my04 Messaggi: 66 ![]() |
per la gioia di Herbie ![]() lato B ![]() particolare del 3in1 ![]() fregio e sella ![]() sexy-back ![]() ![]() front ![]() finalmente la BMC mi ha consegnato i Pods yellow racing, 2 anni di pressanti richieste.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di daghen : 12-05-2008 alle ore 08.05.31. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Era un'Adventurer..ora un TB molto Sport Messaggi: 2,812 ![]() | caxxo.....ma non potevi tenerti il sole alle spalle??--me gusta cenerì....bella la sella in pelle scamosciata di canguro australiano!!!! BELLAAAAAAAAAAA!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Domodossola Regione: Piemonte Dove sono Moto: Bonneville Black Messaggi: 43 ![]() | splendida ti prego non venderla mai se proprio devi dimmelo......saluti e complimenti.....quando vedo certe cose mi chiedo come può piacere una merda di CBR | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 1,472 ![]() | In qualche altro post mi sembra di avertelo gia' detto che la tua "ombromanto" e' "tanta", ma non ho nessuna difficolta' a ripetertelo. !!magnifica!! L'unico appunto per le foto: fuori fuoco, controluce, con ombre "umane".............................meno male che c'e' "lei". __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! Ultima modifica di t-bird 63 : 10-05-2008 alle ore 20.44.34. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ....Complimenti per il mezzo Avrei due curiosità : gli specchietti cosa sono ? (marca e modello) Le gomme dall'aria super tourer cosa sono (Marca e modello) Grazie per le risposte.... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 5,738 | SSSSSSSSSPETTACHIULAR! ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |