![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | veramente una special interessante!!!! ottimi i copriforche in carbonio e i collettori verniciati di nero! scarico davvero ben riuscito, lungo ha un suo perchè sulla tua moto! Ovvio che i più ti criticheranno l'assenza dei fari tipici... Vernicerei di nero anche piastra superiore, riser e pedane... Assolutamente indispensabile per ottenere un culo della 1050 decente il kit mad doctor, bene! Ripeto: davvero interessante! Un po' post-atomica se vogliamo, bella bella bella!!! __________________ WLB Ultima modifica di seven : 21-03-2006 alle ore 08.37.55. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Macerata Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple 1050 yellow Messaggi: 127 ![]() | Molto particolare,mi piacciono alcune cose come il kit della mac doctor e i copriforcelle e non mi piacciono altre cose come il terminale e la mascherina anteriore. Giustamente ognuno ha i sui gusti,altrimenti ci troveremmo tutti con la moto identica,quindi concludendo: bella special. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,952 | Molto particolare non mi dispiace se posso per renderla piu' street terminale più in verticale piu' alta dietro e piu' bassa davanti (non so poi la guida),eliminerei tutto l'oro anche quello dei dischi, naturalmente pignone con un dente in meno. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,503 | per me la mascherina è davvero ganza sui tripodi!!! da quando ho visto quella di kevin mi sono innamorato. Forse potresti cambiarla con una un po fatta meglio tipo acerbis o roba del genere, i 2 faretti sulla speed sono belli ma così quanto è cattiva??? troooooppooooooooooooooo!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |