![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | lo scarico singolo è bellissimo ma ci vuole più corto mentre il muso no comment.... però se a te piace va benissimo così __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,239 | Personalmente non mi piace (non é questo l'importante) Il finale potresti accorciarlo un po, non troppo (tagliarlo non é un problema...) I copriforcelle non mi convincono, o il carbonio copre TUTTO, o niente... sfilato un pochino gli steli??? Ciaooo Turbo-555 | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,639 ![]() | Citazione:
Qualcuno mi da la possibilità di vedere 'ste immagini? Ok, in ufficio abbiamo appena cambiato server e c'è ancora qualcosa da sistemare, per cui la colpa è probabilmente mia, ma non riesco ad aprire i link. Ultima modifica di krupica : 22-03-2006 alle ore 10.26.57. | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | Citazione:
è un link, DEVE andare!!! al massimo prova a fare copia/incolla... __________________ WLB | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |