![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,639 ![]() | Mi si apre la finestra di imageshack, comincia a scaricare l'immagine, ma poi si blocca tutto. Dallo scorso sabato abbiamo problemi colla rete: internet, messenger, posta elettronica, etc. Oggi è il primo giorno in cui riesco a girare tra le discussioni del sito senza grosse complicazioni. | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,558 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,639 ![]() | Citazione:
In un paio di occasioni ha scaricato una parte di immagine (per poi bloccarsi di colpo) e sinceramente, per quel poco che ho visto, non è che il muso della moto mi piaccia molto. | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | a me piace parecchio lo scarico...è un cannone puntato verso l'infinito pronto a sparare suoni verso l'iperspazio Cupolino... Cattivissimo ma troppo particolare per piacere a tutti resoconto?: E' unica....è tua!!complimenti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |