Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>> Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

MOTOR BIKE EXPO' 2009 - VERONA: il Forum Triumphchepassione vi aspetta il 16-17-18 Gennaio 2009 allo Stand Ufficiale del Forum al Padiglione 6, allo Stand 17. Non puoi mancare! INFO >>>

Clicca qui per avere maggiori informazioni >>>

Clicca qui per avere maggiori informazioni >>>

Vai indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Le vostre Moto

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-06-2006, 23:12   #31
Triumphista

L'avatar di Speed71

ubicazione: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: SpeedTriple

... a me personalmente non piace il copolino mentre la parte posteriore e' ben riuscita.

Le grafiche sono un po' troppo scooteristiche...

... pero' non riesco a capire una cosa... perche la RSV e' la miglior sportiva (_vedi Masterbike), la Tuono e' la miglior Naked e poi se becchi qualcuno che le ha avute, dopo che le ha date via le massacra di critiche ("le sfollate che non prendevo con quel c......o" oppure " nei 50 km di salita verso il Muraglione mi si sara' chiuso lo sterzo 15-20 volte" o anche "strappava come un Landini"etc etc)???

Mah nel dubbio comunque tra il 2 e il 4, mi tengo il mio TRE!

RESPECT!!!!!
Speed71 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-06-2006, 00:44   #32
Triumphista

L'avatar di Kenny

ubicazione: Verbania
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage
Invia un messaggio tremite MSN a Kenny

Sicuramente ben fatta...ma perdonami...non si può guardare......
Kenny non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-06-2006, 04:12   #33
Triumphista

L'avatar di Speederman

ubicazione: Livorno
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed Triple 955 all black red
Invia un messaggio tremite Skype a Speederman

Bella moto, degna di attenzione sopratutto perchè italianae non jap...........MA LA SPEED E' LA SPEED....il fascino della Speed è unico, puoi parlare di cavalli, tempi sul giro, componentistica ma niente riesce ad eguagliare quella sensazione che ti da la Speed appena la guardi....per non parlare di quando la guidi.........
Speederman non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-06-2006, 06:35   #34
Kappista

L'avatar di BLUTORNADO!!!

ubicazione: Perosa canavese (TO)
Regione: torino
Moto: ADV ORANGE 08
Invia un messaggio tremite MSN a BLUTORNADO!!!

e come la vuoi chiamare ? motard? si sono pochi 3 cavalli in più della ducati ma le prove in pista la ducati le prende..

la gnocca non guarda ne la tuono ne la speed ma una moto da pista ..

tipo il mio vecchio zx10 r
BLUTORNADO!!! non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-06-2006, 06:40   #35
Kappista

L'avatar di BLUTORNADO!!!

ubicazione: Perosa canavese (TO)
Regione: torino
Moto: ADV ORANGE 08
Invia un messaggio tremite MSN a BLUTORNADO!!!

Quote:
Originariamente inviata da Speed71
... a me personalmente non piace il copolino mentre la parte posteriore e' ben riuscita.

Le grafiche sono un po' troppo scooteristiche...

... pero' non riesco a capire una cosa... perche la RSV e' la miglior sportiva (_vedi Masterbike), la Tuono e' la miglior Naked e poi se becchi qualcuno che le ha avute, dopo che le ha date via le massacra di critiche ("le sfollate che non prendevo con quel c......o" oppure " nei 50 km di salita verso il Muraglione mi si sara' chiuso lo sterzo 15-20 volte" o anche "strappava come un Landini"etc etc)???

Mah nel dubbio comunque tra il 2 e il 4, mi tengo il mio TRE!

RESPECT!!!!!
magari tu mi parli del modello precedente .. io quei difetti non li ho mai riscontrati..
bee e certo che la moto migliore e quella che si ha ,o che si sta per prendere..
BLUTORNADO!!! non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-06-2006, 08:10   #36
Triumphista

ubicazione: Perugia
Regione: Umbria
Moto: speed 06
Invia un messaggio tremite MSN a Jello79

Andra' anche forte, avra anche una componentistica della madonna, ma e' la multipla delle moto...nun se guarda...ed e' oggettivo...sei il primo da quando e' uscita che sento dire che e' bella...la speed potrebbe essere il piu grosso bidone in commercio (ma fidati, non lo e') ma avrebbe sempre un fascino incomparabile...quando la parcheggio in centro la sera, non c'e stata una sola volta che non ho trovato gente intorno a guardarla e a farmi i complimenti per quanto era bella la moto...

E cmq, io ho preso la speed proprio quando era appena uscita la tuono nuova, l'ho provata xche costava uguale, quindi poteva essere una alternativa....sono andato a vederla dicendomi "su, forza, non sara cosi brutta dal vivo, dal vivo non si notera uno scooter appiccicato davanti al manubrio"....invece cazzo se si nota...cmq la ho provata....e poi ho preso la speed lo stesso...motore, piacere di guida, sensazioni....tutto era a favore della speed...quindi, per me, e' lei la regina delle naked...al massimo potrei fare un pensierino alla brutale 910...o alla tnt sport...ma non alla tuono
Jello79 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-06-2006, 08:25   #37
Triumphista Onorario

L'avatar di Filomao

ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio tremite MSN a Filomao

Quote:
anche quella le prende
Le prende da chi scusa? E sopratutto giudata da chi? Forse la tua giovane eta' e la tua esuberanza caratteriale ti portano ad ignorare l'importantissimo concetto che in ambito motociclistico le prestazioni in se e per se non hanno assolutamente rilevanza, tutto e' estremamente relativo, troppi fattori in ballo, questo ricordatelo sempre!
Per il resto cosa posso aggiungere? Componentistica da sogno ma voglio farti una domanda? L'hai sentita accesa prima di comprarla? Ha un rumore orrendo (sopratutto se paragonato con un tre cilindri).....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-06-2006, 09:25   #38
Triumphista

L'avatar di bluearrow

senti buttalo sto ferro da stiro!!!!!!!!!!
bluearrow non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-06-2006, 10:05   #39
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

ubicazione: Verona
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Daytona 675 Union jack
Uomo

ma che c'entrano i cavalli dico io???
Pierc non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-06-2006, 10:05   #40
Triumphista

L'avatar di Ruvido

ubicazione: sota ai pè del DòM
Regione: LOMBARDIA
Moto: dell'Ape®itivo
Uomo

disegnata da un cieco ... punto

l'S4Rs è il riferimento,
un binario ... non so quali siano le tue fonti giornalistiche ...
ma le elementari, almeno quelle le abbiamo fatte tutti, se ti riferisci a motociclismo rileggiti l'articolo
Ruvido non è collegato   Vai in cima
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione