![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Street Triple NERA Messaggi: 168 ![]() |
Eccola appena presa la giostra triple ![]() Con Phil read ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E dopo 150 km li' a Sorrento ![]() ![]() ![]() Fresca fresca l'ho presa con: Cupolino triumph stop posteriore trasparente Triumph Portatarga mazzimoto Luce targa a led barracuda quattro Frecce a led Paraserbatoio triumph Specchietti rizoma impulsive tamponi barracuda Tappi coprivalvola e polsino TCP! A breve copriradiatori piccoli triumph ![]() __________________ Il me e la mia Jettona nera | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 6,882 | cos'aspetti a cambiare anche le luci anteriori????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo!!!!complimenti seymour. __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Street Triple NERA Messaggi: 168 ![]() | Citazione:
![]() E ci metto pure le strisce bianche street e i fianchetti quando arrivano ![]() __________________ Il me e la mia Jettona nera | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,662 | Ottima giostra!!! Giù il gettone inizia il divertimento!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 6,882 | nn ci sono delle nuove foto da postare?????? magari uno scarico nuovo ![]() ![]() ![]() __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Street Triple NERA Messaggi: 168 ![]() | Quando finisco di montare le altre cose faccio il servizio :) __________________ Il me e la mia Jettona nera | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |