![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | personalmente gli stripes non mi piacciono su nessuna moto, di qualsiasi colore siano. il blazing orange è stupendo e dal vivo rende tantissimo. appena puoi togli la proboscide! __________________ Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,268 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 437 ![]() | Citazione:
forse bisogna solo farci l'okkio... boh __________________ "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 955i 02 Messaggi: 356 | Bella per il colore e perchè è la 2008...però per quanto MI riguarda via cupolo, puntale e strisce ruote, cosi troppo carica nel complesso, sembra un bmw con minigonne alettone e cerchi cromati...(ovviamente è un pensiero mio) se a te piace così, lasciala cosi e contento te contenti tutti... __________________ Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!! | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,374 ![]() | il colore è molto bello, le strisce sui cerchi(ma sono gusti personali) le toglierei..però bravo, metterle in modo preciso non deve essere facile.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |