![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,673 | Marzio non si vede niente!?!?! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Direi benissimo, ben fatto. Gran bel colore il blazing orange. ![]() __________________ IrishCoffee - STV member "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Direi malissimo. Personalmente proprio non mi piacciono, mi sanno di pacchiano. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,712 ![]() | per me alleggeriscono la moto...., specialmente quell'orrendo disegno pacchiano del cerchio posteriore, hai fatto bene a metterli..... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Vista dal vivo non e' male anche perche' le strisce sono applicate bene . Pero' la Speed non si presta secondo me a queste aggiunte "posticce" meglio sarebbe in caso verniciarli i cerchi . Pero' in ogni caso deve piacere l'arancio perche' troppo diventa un evidenziatore stabilo bloss, mentre ci vedrei bene il cupolino nero e qualche striscia di nero magari matt sul serbatoio ..non so ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |