![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Futista DOC Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 345 ![]() |
Continuano le modifiche ![]() Nuove modifiche: Leve verniciate e pedane arretrate (e che pedane! )...le originali nun se ponno vedè!![]() x i "detrattori" della '08: Siete propio sicuri che la speed 07 sia più bella ?! mmm.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-05-2007 Residenza: Busto Arsizio Regione: Moto: Speed 1050 Messaggi: 132 ![]() | Ciao !!!! che marca è la leva frizione nera ???? io ho la pompa della Brembo con leva nera e mi piacerebbe cambiare la leva alluminio della frizione. Ciao. ps la 08 mi piace in tutto tranne nel codino/sella lunga se lasciata originale. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Belle le pedane. Che roba sono? La pompa e' brembo? Bella e' bella ma togli quei plasticoni intorno al radiatore, non si possono vedere. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | E invece la pompa freno? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Futista DOC Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 345 ![]() | La pompa freno è una discacciati e relativa leva verniciata e modificata. ![]() Citazione:
Ci sono i cablaggi delle frecce in mezze alle scatole. Verò come fare... ![]() Citazione:
![]() Le pedane sono della g turing (non credo si scriva così ) verniciate anche quest'ultime in nero (erano oro ).Ultima modifica di coviz : 19-06-2008 alle ore 12.13.41. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Bellissimi lavori, molto di classe, davvero. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Futista DOC Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 345 ![]() | La verniciatura è buona, speriamo tenga. Al limite quest'inverno rivernicio. ![]() Grazie! ![]() Ah dimenticavo (non si vede ma...) tutte le viti delle pedane (a parte il paratacco) sono in Titanio! ![]() Ci sono oltre 100 euro di viteria! Uno direbbe tu si scemo! Sì anche ma...queste le sviti e le riavviti a vita! ![]() Ultima modifica di coviz : 19-06-2008 alle ore 13.23.39. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |