Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Le vostre Moto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-07-2008, 22.16.16   #11
corra
Triumphista Senior

L'avatar di corra

Registrato il: 20-02-2007
Regione: Friuli venezia giulia
Dove sono
Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA!
Manda un messaggio tramite Skype™ a corra Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Pirata66 Visualizza messaggio
Pensavo, speravo, che a qualc'uno poteva interessare Va bhè ... metto solo le foto di com'era venuta e qualche foto al cell.... di com'è ora, fermo restando che sto rielaborando come riverniciarla
Ecco com'è diventata, li mancano ancora i tubi in treccia
non me ne volere ma non mi piace!
corra non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-07-2008, 22.33.47   #12
Pirata66
Triumphista

L'avatar di Pirata66

Registrato il: 05-07-2008
Regione: Sicilia
Dove sono
Moto: Yamaha FZS 600 Fazer del 2002
Invia un messaggio via MSN a Pirata66 Uomo

Grazie della sincerità
La Fazer che ho io non ha mai raccolto un grande consenso dai motociclisti italiani, quindi sapendo questo accetto alla gran lunga ciò che tu hai detto che non una frase fatta del tipo "Bella moto" e basta
Ameno chè a te non piaccia com'è l'ho personalizzata .... ma non te ne preoccupare, che se voglio riverniciarla è proprio perchè nemmeno io sono molto soddisfatto dei colori. Vorrei comprare una moto nuova, ma mantenere questa, purtroppo .... mi terrò questa e basta Vorrei una Street ed anche una Tiger, ma vorrei anche una ST 1050 (che adoro ) ma .... ciò che vorrei non si connubbia con quel che posso, quindi per ora e chi sà per quanto ancora lei. Allora la personalizzo, se ci riesco
Ciao e grazie di nuovo
Vecchio 11-07-2008, 22.38.42   #13
immo...bile
Triumphista Junior

L'avatar di immo...bile

Registrato il: 09-06-2008
Regione: lombardia
Moto: scrambler
Uomo

bel lavoro complimenti x le cose belle fatte con le mani
chi si compra tutto è solo un assemblatore,figlio dell'ikea
immo...bile non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-07-2008, 22.43.39   #14
corra
Triumphista Senior

L'avatar di corra

Registrato il: 20-02-2007
Regione: Friuli venezia giulia
Dove sono
Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA!
Manda un messaggio tramite Skype™ a corra Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Pirata66 Visualizza messaggio
Grazie della sincerità
La Fazer che ho io non ha mai raccolto un grande consenso dai motociclisti italiani, quindi sapendo questo accetto alla gran lunga ciò che tu hai detto che non una frase fatta del tipo "Bella moto" e basta
Ameno chè a te non piaccia com'è l'ho personalizzata .... ma non te ne preoccupare, che se voglio riverniciarla è proprio perchè nemmeno io sono molto soddisfatto dei colori. Vorrei comprare una moto nuova, ma mantenere questa, purtroppo .... mi terrò questa e basta Vorrei una Street ed anche una Tiger, ma vorrei anche una ST 1050 (che adoro ) ma .... ciò che vorrei non si connubbia con quel che posso, quindi per ora e chi sà per quanto ancora lei. Allora la personalizzo, se ci riesco
Ciao e grazie di nuovo
non credo sia una moto che non piace agli italiani,ho amici che nominano spesso la fazer,certo che con le tue personalizzazioni ha guadagnato parecchio ma come dici anche tu ,il coloretra l'altro i miei gusti personali vanno verso ktm adventure, morini granpasso,ecc,insomma le grosse enduro anche se poi mi sono innamorato della tiger,non faccio testo!

Citazione:
Originalmente inviato da immo...bile Visualizza messaggio
i complimenti per l'impegno sono sottintesi!

Ultima modifica di corra : 11-07-2008 alle ore 22.45.35. Motivo: UnionePost automatica
corra non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-07-2008, 23.08.54   #15
Pirata66
Triumphista

L'avatar di Pirata66

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da immo...bile Visualizza messaggio
Uauuu che bel complimento ... .... grazie mille.
Sono un patito del fai da te ed ho anche una discreta esperienza con questi tipi di lavorazione, pensa che ho pure riparato una carena di un Honda CBR 1100 XXX Black Birdi. Manco il carrozziere che gliel'ha verniciata ci credeva, sopratutto per com'era il danno e per com'è venuta la riparazione. Lui non sapeva come sdebitarsi, e mi ha fatto un regalo, ma era un amico ed era il minimo che potevo e che volevo fare per lui.
Ho alcune foto, vuoi vedere? Le posto?
Anzi sai che faccio? Giusto per farci due risate le metto e poi meto anche la foto della sua faccia con l'espressione che ha fatto (tipo Mastercart .... NON HA PREZZO)

Ed ecco com'è venuto il cupolino una volta riverniciato

Come dicevo ...

vedere questa faccia così incredula .... Non ha prezzo, per il resto c'è Mastercard

Ultima modifica di Pirata66 : 11-07-2008 alle ore 23.19.04. Motivo: UnionePost automatica
Pirata66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-07-2008, 21.54.00   #16
immo...bile
Triumphista Junior

L'avatar di immo...bile

Registrato il: 09-06-2008
Regione: lombardia
Moto: scrambler
Uomo

sei un grande io l'unica cosa che so della vetroresina è che puzza,la sento a km
immo...bile non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-07-2008, 10.28.16   #17
HAL9000
Triumphista

L'avatar di HAL9000

Registrato il: 23-08-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Triumph Bonneville America 2001
Uomo

complimenti per l'abilita'!!!!
HAL9000 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-07-2008, 09.47.33   #18
Pirata66
Triumphista

L'avatar di Pirata66

Dove sono

Lusingato, grazie dei complimenti. Ma faccio queste cose solo per passione, e per spirito di avventura e di provarci

Voglio svelarvi un piccolo segreto .... non sò quando ma un giorno (fra un mese, un anno o ... non lo sò) avrò un'altra moto nel garage, e la mia attuale andrà a mio figlio il grande (prima ) per poi passare al piccolo, che tanto la bramano da sempre. Quindi io andrò a prendermi un nuovo motociclo, e lascio a loro la fazer per farsi l'esperienza su strada. Se l'acquisto fosse oggi allora sarei combattuto tra la Street, la Speed e la Tiger. Ma, per l'utilizzo che ne farei, penso proprio che la Street è la più candidata al trono.
Così com'è andrebbe di già bene, ma non avrebbe quel carisma e quel senso di unicità che a me tanto piace in tutte le mie cose. Quindi mi muoverei di conseguenza, adoperandomi con fantasia, ingegno (per quel poco che ne ho) e sopratutto di ..."Fai da Te".
Ebbene ... il quesito me lo sono già posto, e sono arrivato al dunque che ... comincerei a realizzarmi un cupolino tutto mio e poi mi costruirei un puntalino dalla forma e dall'estetica unico. Forse non inquinerei la perfezione cromatica, ma se lo farei è per togliere gli adesivi ma riproducendoli in vernice con l'aerografia, oviamente personalizzandoli anch'essi.
Non chiedetemi schizzi o immagini di spunto perchè per ora non ne ho, anche perchè per cominciare ad avere un idea sul fattibile e come bisogna per forza di cose avere il mezzo sotto le mani e gurdarse e studiarselo di continuo. Ma le idee già ci sono .... putroppo dovrete attendere, e pregare per me affinchè la mala sorte mi abbandoni ed io possa coronare anche questo sogno. Potrei buttare giù uno schizzo, ed anche abbastanza dettagliato, ma non lo farò ... perchè il bello è la sorpresa finale.

Però se volete mi metto a vostra disposizione, chiedete e fornitemi i dati salienti, ed io vedrò cosa potrei fare per suggerirvi e/o darvi na mano. Ma lo dovrete fare voi, sono troppo lontano per la maggior parte di tutti voi per sperare che vi dia na mano fisica.

Ultima modifica di Pirata66 : 18-07-2008 alle ore 10.01.30. Motivo: UnionePost automatica
Pirata66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-08-2008, 09.16.32   #19
TB Herbie 53
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di TB Herbie 53

Registrato il: 17-03-2006
Regione: Liguria
Moto: Era un'Adventurer..ora un TB molto Sport
Uomo

detto che non è il mio genere di meoto ti faccio i complimenti per la qualità del lavoro....mani d'oro e sapienti aiutano i siti di accessori a fallire!!!!:)))
Pazienza e manualità sono doti che dovrebbe avere ogni motociclista..!!!

B
R
A
V
O
TB Herbie 53 è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione