![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 755 | Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di superIII : 10-07-2008 alle ore 17.17.38. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2008 Residenza: Augusta - Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha FZS 600 Fazer del 2002 Messaggi: 364 | Citazione:
Monto un mivv, che è fatto in italia e che quindi sa bene cosa significa omologazione per le nostre leggi e difatti ti fornisce sia del certificato di compatibilità con il motociclo che la copia dell'omologazione del terminale per l'uso su strada da parte della motorazione, ma se cerchi un scarico racing loro ti precisano che è uno scarico non adibito alla libera circolazione su strada e che è solo per esposizione o per pista. ![]() __________________ L'importante, nella vita, non è dire sempre ciò che si pensa, ma pensare prima ciò che si dice. | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Sonore cazzate? mha.....io ho detto molti scarichi,non tutti.. poi è chiaro che se prendi uno scarico aftermarket per uso stradale fatto in italia.. è omologato in italia! Ultima modifica di Krav T-509 : 11-07-2008 alle ore 22.43.46. | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: speed 1050 2008 Messaggi: 144 ![]() | ragazzi non vorrei fare il figo ma tale moto per 3 anni è stata la mia e credetemi l'ho tenuta come un gioiello..se dico a krav i problemi quando l'ho comprata si mette le mani nei capelli ..ehehhe...quando l'ho lasciata al conce mi è pianto il cuore ma sono felice che è finita nelle mani di un ragazzo che la tiene bene come ho fatto io..cmq se la rivenderai la ricompro io...mi manca una cifra non averla nel garage..è una gran moto a parte l'inizione che non è il meglio...ma tante moto più giovani e con gli occhi a mandorla le ha pettinate per bene..grande t509..mettigli il passaggio alto in carbonio triumph..per finire in galera vacci facendo un bel rumore...e con qualche fiammata anche..ehehe...con quello e filtro k&n oltre 240 di contachilometri..ehehehe..ed in galleria pure i camion si spostavano...ciao raga | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Palermo Regione: Verona Dove sono Moto: Speed T509 La prima, la + cattiva! Messaggi: 456 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Moto: Triumph Speed Triple T509 '99 Messaggi: 185 | Sono stupende le nostre T509, ora la mia è nera raggrinzante ma al prossimo step la riporto tutta completamente originale!!!! Mi sto accorgendo che piu' originali sono e piu' belle sono. Passano gli anni ma non invecchia mai 'sta moto. | ||
| | |
| | #30 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
Mica te la rivendo! mi sa che non la vendo piu mi piace troppo..Cmq insieme allo scarico alto Triumph ( in alluminio l'ho ordinato) gli metto anche un bel filtro Bmc.. poi ti dico.. cmq + sempre work in progress la mia speed.. la prox sett arrivano le viti nuove in ergal .. poi chissa.. Citazione:
Mica te la rivendo! mi sa che non la vendo piu mi piace troppo..Cmq insieme allo scarico alto Triumph ( in alluminio l'ho ordinato) gli metto anche un bel filtro Bmc.. poi ti dico.. cmq + sempre work in progress la mia speed.. la prox sett arrivano le viti nuove in ergal .. poi chissa.. Ultima modifica di Krav T-509 : 14-07-2008 alle ore 19.48.34. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |