Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Le vostre Moto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-07-2008, 17.15.22   #21
superIII
Triumphista

L'avatar di superIII

Registrato il: 01-12-2006
Regione: Emilia-Romagna
Moto: Speed Triple 955i '00

Citazione:
Originalmente inviato da Paleo Visualizza messaggio
Si ok hai perfettamente ragione sul motore delle nostre, ma esteticamente non c'è ne per nessuno.

P.S. Beve beve beve, beve come tutte le Speed
Ma come guidate? L'885 non lo so ma la mia 955 del 2000 consuma poco in relazione alle prestazioni, anche tirandoci. Forse hai qualche regolazione da rivedere...

Citazione:
Originalmente inviato da Krav T-509 Visualizza messaggio

il fatto è che anche se montassi uno "omologato" se l'agente vuole romperti
confronta l'omologazione dello scarico con quella sul libretto.. e siccome non coincidono per lui è come se non fosse omologato.. poi anche nei famosi scarichi aftermarket omologati il piu delle volte riportano un'omologazione estera (S.Marino, germania, olanda) che nel nostro stato non è riconosciuta..
In teoria Per avere uno scarico aftermarket omologato lo dovresti prendere e portarlo alla motorizzazione per il collaudo, loro lo provano stampano una nuova omologazione e te l'appiccicano sul foglio di circolazione.. ma tutto l'iter è assai costoso e richiede tempo..
sonore cazzate, usa il tasto cerca, stampati la circolare del ministero, comprati uno scarico serio (non omologato in Burundi) e vai contento...

Ultima modifica di superIII : 10-07-2008 alle ore 17.17.38. Motivo: UnionePost automatica
superIII non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-07-2008, 17.18.41   #22
LIL JON
Triumphista Senior

L'avatar di LIL JON

Registrato il: 14-12-2006
Regione: SICILIA
Moto: t595
Uomo

Bel colore e miglior posteriore di tutte le Speed.
LIL JON non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-07-2008, 20.42.04   #23
Pirata66
Triumphista

L'avatar di Pirata66

Registrato il: 05-07-2008
Regione: Sicilia
Dove sono
Moto: Yamaha FZS 600 Fazer del 2002
Invia un messaggio via MSN a Pirata66 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da superIII Visualizza messaggio
....sonore cazzate, usa il tasto cerca, stampati la circolare del ministero, comprati uno scarico serio (non omologato in Burundi) e vai contento...
Quoto e sottoscrivo che alla revisione si son fotocopiati i certificati di omologazione assieme al libretto della moto, sotto lineando sia che era omologato per il motociclo di cui al libretto e che era rilasciato dalla motorizzazione. Monto un mivv, che è fatto in italia e che quindi sa bene cosa significa omologazione per le nostre leggi e difatti ti fornisce sia del certificato di compatibilità con il motociclo che la copia dell'omologazione del terminale per l'uso su strada da parte della motorazione, ma se cerchi un scarico racing loro ti precisano che è uno scarico non adibito alla libera circolazione su strada e che è solo per esposizione o per pista.
Vecchio 11-07-2008, 22.35.17   #24
Krav T-509
Triumphista

L'avatar di Krav T-509

Registrato il: 02-05-2008
Regione:
Dove sono
Moto: T-509 Lucifer O.
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da superIII Visualizza messaggio
Ma come guidate? L'885 non lo so ma la mia 955 del 2000 consuma poco in relazione alle prestazioni, anche tirandoci. Forse hai qualche regolazione da rivedere...

sonore cazzate, usa il tasto cerca, stampati la circolare del ministero, comprati uno scarico serio (non omologato in Burundi) e vai contento...

Sonore cazzate? mha.....io ho detto molti scarichi,non tutti.. poi è chiaro che se prendi uno scarico aftermarket per uso stradale fatto in italia.. è omologato in italia!

Ultima modifica di Krav T-509 : 11-07-2008 alle ore 22.43.46.
Krav T-509 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-07-2008, 00.33.56   #25
BRADIPO
Triumphista Senior

L'avatar di BRADIPO

Registrato il: 14-02-2007
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01

Very very good!!!!
In fondo....come potrebbe non piacermi???
Complimenti soprattutto per il colore!!!!!
BRADIPO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-07-2008, 18.49.08   #26
Krav T-509
Triumphista

L'avatar di Krav T-509

Regione:
Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da BRADIPO Visualizza messaggio
Very very good!!!!
In fondo....come potrebbe non piacermi???
Complimenti soprattutto per il colore!!!!!
Bradipo sei lento ma hai buon gusto!
Vecchio 13-07-2008, 22.33.32   #27
tripleman
Triumphista Junior

Registrato il: 27-03-2006
Regione: lombardia
Moto: speed 1050 2008
Uomo

ragazzi non vorrei fare il figo ma tale moto per 3 anni è stata la mia e credetemi l'ho tenuta come un gioiello..se dico a krav i problemi quando l'ho comprata si mette le mani nei capelli ..ehehhe...quando l'ho lasciata al conce mi è pianto il cuore ma sono felice che è finita nelle mani di un ragazzo che la tiene bene come ho fatto io..cmq se la rivenderai la ricompro io...mi manca una cifra non averla nel garage..è una gran moto a parte l'inizione che non è il meglio...ma tante moto più giovani e con gli occhi a mandorla le ha pettinate per bene..grande t509..mettigli il passaggio alto in carbonio triumph..per finire in galera vacci facendo un bel rumore...e con qualche fiammata anche..ehehe...con quello e filtro k&n oltre 240 di contachilometri..ehehehe..ed in galleria pure i camion si spostavano...ciao raga
tripleman non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-07-2008, 07.34.37   #28
aletriple
Triumphista

L'avatar di aletriple

Registrato il: 17-03-2006
Regione: Verona
Dove sono
Moto: Speed T509 La prima, la + cattiva!
Manda un messaggio tramite Skype™ a aletriple Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Krav T-509 Visualizza messaggio
Sonore cazzate? mha.....io ho detto molti scarichi,non tutti.. poi è chiaro che se prendi uno scarico aftermarket per uso stradale fatto in italia.. è omologato in italia!
Non so bene come funzioni ma sua sorella (sotto) con questo scarico triumph in carbonio passaggio alto ha passato diverse volte la revisione senza problemi.

aletriple non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-07-2008, 09.22.50   #29
lifestylekustom
Triumphista Junior

L'avatar di lifestylekustom

Registrato il: 07-02-2007
Regione: Toscana
Moto: Triumph Speed Triple T509 '99

Sono stupende le nostre T509, ora la mia è nera raggrinzante ma al prossimo step la riporto tutta completamente originale!!!!
Mi sto accorgendo che piu' originali sono e piu' belle sono.
Passano gli anni ma non invecchia mai 'sta moto.
lifestylekustom non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-07-2008, 19.42.22   #30
Krav T-509
Triumphista

L'avatar di Krav T-509

Regione:
Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da aletriple Visualizza messaggio
Non so bene come funzioni ma sua sorella (sotto) con questo scarico triumph in carbonio passaggio alto ha passato diverse volte la revisione senza problemi.

Dipende da chi la porti alla revisione..

Citazione:
Originalmente inviato da tripleman Visualizza messaggio
ragazzi non vorrei fare il figo ma tale moto per 3 anni è stata la mia e credetemi l'ho tenuta come un gioiello..se dico a krav i problemi quando l'ho comprata si mette le mani nei capelli ..ehehhe...quando l'ho lasciata al conce mi è pianto il cuore ma sono felice che è finita nelle mani di un ragazzo che la tiene bene come ho fatto io..cmq se la rivenderai la ricompro io...mi manca una cifra non averla nel garage..è una gran moto a parte l'inizione che non è il meglio...ma tante moto più giovani e con gli occhi a mandorla le ha pettinate per bene..grande t509..mettigli il passaggio alto in carbonio triumph..per finire in galera vacci facendo un bel rumore...e con qualche fiammata anche..ehehe...con quello e filtro k&n oltre 240 di contachilometri..ehehehe..ed in galleria pure i camion si spostavano...ciao raga

Mica te la rivendo! mi sa che non la vendo piu mi piace troppo..
Cmq insieme allo scarico alto Triumph ( in alluminio l'ho ordinato) gli metto anche un bel filtro Bmc.. poi ti dico.. cmq + sempre work in progress la mia speed.. la prox sett arrivano le viti nuove in ergal .. poi chissa..

Citazione:
Originalmente inviato da tripleman Visualizza messaggio

Mica te la rivendo! mi sa che non la vendo piu mi piace troppo..
Cmq insieme allo scarico alto Triumph ( in alluminio l'ho ordinato) gli metto anche un bel filtro Bmc.. poi ti dico.. cmq + sempre work in progress la mia speed.. la prox sett arrivano le viti nuove in ergal .. poi chissa..

Ultima modifica di Krav T-509 : 14-07-2008 alle ore 19.48.34. Motivo: UnionePost automatica
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione