![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-05-2008 Residenza: Outside somewhere Regione: Dove sono Moto: T-509 Lucifer O. Troppo Forte! Messaggi: 159 ![]() |
ecco la mia piccola.. ora è allo step 1.. devo lavorarci ancora un po per farla come dico io.. tempo al tempo.. ![]() n'altra ![]() Ultima modifica di Krav T-509 : 09-07-2008 alle ore 13.53.51. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2008 Residenza: Augusta - Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha FZS 600 Fazer del 2002 Messaggi: 353 | Complimenti intanto per com'è tenuta, di che anno è? E quanti km ha già all'attivo? ![]() ![]() __________________ L'importante, nella vita, non è dire sempre ciò che si pensa, ma pensare prima ciò che si dice. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,323 | bellissima!!! __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Bel colore e miglior posteriore di tutte le Speed. Questo modello lo preferisco però senza cupolino. __________________ IrishCoffee - STV member "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-05-2008 Residenza: Outside somewhere Regione: Dove sono Moto: T-509 Lucifer O. Troppo Forte! Messaggi: 159 ![]() | e lo so .. ma la domenica in val trebbia se vai con un o scarico aperto.. sei spacciato! ti confiscano la moto.. col suo omologato non corri rischi.. ma che voi sappiate esiste uno scarico originale Triumph passaggio alto tutto in alluminio? dovrei avere ordinato quello ma non ne ho mai visti .. solo in carbonio se ne vedono.. Citazione:
Non si chiedono gli anni a una signora! 1997 Ultima modifica di Krav T-509 : 09-07-2008 alle ore 14.43.40. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2008 Residenza: Augusta - Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha FZS 600 Fazer del 2002 Messaggi: 353 | Citazione:
) poi rispetto la tua opinione nel vederla di sesso feminile, ma io penso più ad Un Speed Triple e non ad una Speed Triple Quindi ..... pensavo che era un Diavoletto, un lucifer ed aggiungo ... "Orange Lucifer" ![]() Pace? Complimentoni di nuovo, e se posso dire il mio parere ... preferisco gli scarichi lontano dal sedere. E da ex marinaio di ventura mi ricordo ancora bene il concetto di di baricentro e centro di applicazione delle forze, quindi a mio gusto il peso va accentrato quanto più possibile al più in basso ed al centro, e non in alto e più indietro. Dirai ... ma quanto vuoi che pesi uno scarico. Ed effettivamente .... ma io preferisco in basso ed al centro. Gustibus ![]() __________________ L'importante, nella vita, non è dire sempre ciò che si pensa, ma pensare prima ciò che si dice. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |