![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,458 | bellissime!! beato te che te le puoi permettere!! __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Certo la speed è più bella, ma chi non vorrebbe un bel gs x far viaggi e vacanze? Complimenti Blade ![]() Presentami sua sorella ![]() Ultima modifica di noris : 10-07-2008 alle ore 16.44.12. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 762 | Senza offesa, potrà essere la moto migliore del mondo ma il GS non si può guardare, da nessuna angolazione... La bianchina invece mi attizza discretamente | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,230 | strepitoso il GS! anche se la mia preferita è in colorazione Alpine White & Red... come va come moto? maneggevolezza, protezione e confort in due a pieno a carico??? | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Sono sempre stato relativamente diffidente nei confronti delle bmw. Ho avuto il piacere di guidare una 1150 gs e già mi sono reso conto che nonostante il peso è una moto di una guidabilità unica. Poi sono salito su una gs adventure del 2006......Una sola parola...................S T R E P I T O S A !!!!!! Considera che fra le mie scelte vi era anche la tiger, ach'essa da me provata. Senza alcuna offesa per nessuno e pur essendo un triumphista incallito, devo dire che fra le due non c'è storia!!! Che i tigeristi non ne abbiano a male!!!! E' solo una mia modestissima opinione. Ciao!!! | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 443 | SEGRETARIO........NON DARE CONFIDENZA A CHI SI VENDE ALLLA CONCORENZA............. ![]() ![]() Citazione:
![]() pensavo del concessionario....................... ![]() ![]() __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) Ultima modifica di schiumo00 : 12-07-2008 alle ore 19.40.17. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | [quote=schiumo00;1239958] Considerato la tua prestanza fisica il GS è l'unica moto che ti si cuce adosso a penello...........fermo restando che 6 un venduto.............altro che triumphista................. ![]() E' meglio vendersi ad una marca piuttosto che vendere la reputazione....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |