![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,693 | complimenti!!!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,420 ![]() | Complimenti BonniePax, modificata con molto gusto. Particolari curati (vedi mouth-organ) e scelta della colorazione very cool. ![]() Solo una curiosita': c'ha messo le mani Dino....................di la verita'. __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! Ultima modifica di t-bird 63 : 14-07-2008 alle ore 23.24.00. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-06-2008 Residenza: Siena! Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville Messaggi: 26 | ebbene si...mi avate scoperto...l'ho comprata da Dino! è di terza mano (sono il terzo fortunato!) e non ci ho ancora messo le mani... devo dire che mi piace così...e non saprei cosa fare...forse il manubrio più piccolo? la sella a me fa impazzire, ma anche una un pò più sportiva non sarebbe male... sono un neofita...qualsiasi consiglio è apprezzato e quando volete organizziamo un giro...sono a siena... p.s. ogni volta che vado da Dino (Drags & Racing) ci lascio trooooopi soldi! ma che goduria... ![]() ciao ciao __________________ Pax | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,420 ![]() | Citazione:
![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Prov.Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville T100 2008 Forest Green/New England White Messaggi: 141 | Io c'ero anche ieri da Dino,è si ogni volta che vado da lui mi ci vorrebbe uno stipendio....complimenti per la bimba..Ciao. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |