![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,637 ![]() | Bella. A parte l'oro, che non mi garba. Il codino minimalista a me piace molto: la mia le somiglierà molto, a breve, però Lavizzari anziché Zard. Manca una cosa: il guscio per la sella passeggero. Se hai tolto le pedane, tanto vale coprire anche la porzione posteriore di sella, tanto non la usi. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-05-2006 Residenza: Caserta Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 119 | Hai perfettamente ragione 'amico; ma non credo di riuscirci,almeno per ora.Il problema principale è che ho studiato uno stop a led che va tra la sella ed il codino e come ben saprai il codino aggancia proprio lì, me lo coprirebbe lo stop. Che peccato sai.. Avrei voluto proprio metterlo.. Devo pensare e come faccio di solito non dormirci la notte.. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() | SECONDO ME IL GUSCIO COPRISELLA NON STA BENE... LA BELLEZZA DELLA TRIPLE 1050 E DATA PROPRIO DALLA FORMA DEL POSTERIORE E DELLA SELLA...QUINDI ANCHE TOGLIENDO LE PEDANE IO IL GUSCIO NON LO METTEREI LO STESSO...E POI COSTA ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,325 | Citazione:
Complimenti per il mezzo, davvero ben fatta! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |