|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-06-07
ubicazione: milano
Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!)
Dove sono
Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
![]() |
Finalmente ho finito di lavorare la mia motina, e allora vi posso presentare la :
Black Orange !!!! Vista sinistra ![]() tre quarti ![]() ![]() Davanti ![]() Vista serbatoio con bulloneria tappo in ergal nero: ![]() Sella in alcantara con impunture Orange!!: ![]() Destra ![]() ![]() ![]() ![]() Ruota posteriore e Zard basso ![]() Serbatoio liquido freno posteriore Discacciati ![]() Particolare verniciatura del cerchio ![]() Ruota anteriore ![]() Fianchetti radiatore versione 2007 verniciati neri viteria in ergal nero più paratelaio evotech, più frecce by Pettinari ![]() Pedane arretrate Discacciati trofeo anodizzate nere custom( notare paratacco 2007 verniciato nero) ![]() Portatarga e sottocodone Divina racing modificato by Pettinari ![]() idem ![]() Raisers Rizoma bullone sterzo anodizzato nero e portachiavi by davebike ![]() leve Pazzoracing corte tutte nere ![]() Serbatoio freno anteriore Rizoma ![]() specchietti Barracuda carbonio Ego 1 Omologati ![]() Manopole e contrappesi manubrio Rizoma ![]() Parafangho posteriore ![]() parafango anteriore ![]() ![]() Corona ergal anodizzata nera 42 denti ![]() Guscio monoposto ![]() Plexi by Pettinari ![]() Firma ![]() ![]() ![]() Appena uscito il modello 2008 restavo colpito dalla nuova colorazione Blazing Orange. Dopo averla ritirata però, la moto mi sembrava piuttosto monocorde, ed ho sentito la necessità di inserire una colorazione a contrasto, ma non riuscivo a decidere quale. Durante una visita da Valter moto di Biassono,vedevo là una Brutale arancio con inserti neri: è stata un'illuminazione, il colore giusto era il nero. Dopo un po' di chiacchierate con Enrico Pettinari, abbiamo deciso per il lucido. A quel punto bisognava decidere dove: sul serbatoio era già scontato, ma io volevo fare anche i parafanghi e il cupolino. Inizialmente pensavo di farli tutti neri, poi , dietro onsiglio di Enri, li abbiamo pensati bicolore. Il design lo abbiamo tirato giù in pochi minuti, e poi Enrico mi ha convinto a fare pure i raggi dei cerchi arancio, e questi secondo me danno veramente una spinta all'insieme. Inutile dire che l'attesa di vederla finita e montata è stata carica di ansia: un conto è pensare ed immaginare una cosa, un altro è vederla realizzata.Sarebbe stata bella come nei miei desideri? Quando sono andato a ritirarla tutti i dubbi sono svaniti: l'aspetto era esattamente come l'avevo immaginato, forse persino meglio. A complemento della verniciatura ho montato quindi tutti quei particolari che rendono la moto tua e assolutamente personale: raisers, manopole, specchietti, codino ecc.ecc.e questo è il risultato finale. A questo punto non posso che ringraziare la famiglia Pettinari,Enrico, Carlo, il Dome, Sabino compreso, per come tutte le volte mi sopporta con santa pazienza, e per come riesce sempre ad interpretare al meglio i miei desideri, anche quelli più insani!!!! ![]() ![]() ![]() Ecco un elenco dei particolari montati: Manopole Rizoma Sportline tutte nere Risers Rizoma da 42 neri Contrappesi manubrio Rizoma neri Serbatoio liquido freno anteriore Rizoma nero Paratelaio Evotech neri Pedane arretrate Discacciati trofeo ergal anodizzato nero Specchietti Barracuda EGO1 carbonio Terminale basso Zard Leve Pazzo Racing Ergal nero Portatarga Divina racing modifica by Pettineri E' tutto per il momento....
Ultima modifica di votalele : 02-03-2009 a 11:03 Motivo: nuove foto |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grande Leleeeeee...grazie della spiegazione in ogni foto, io non ci sarei mai arrivato a capire qual'era il lato dx e quello sx o quale era la ruota davanti o quella dietro
![]() Comunque molto bella, in foto non rende, soprattutto i cerchi che sono la chicca di questa moto ![]() Forse troppo nero su cupolino e parafango anteriore...ma questo te l'abbiamo già detto
|
||
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-06-07
ubicazione: milano
Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!)
Dove sono
Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() Per il colore beh... tutti i gusti sono gusti, io poi come hai letto volevo farli tutti neri per cui per me sono già ...troppo arancione!!! |
|||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
|
SPETTACOLARE!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!! nn mi convince troppo ,anche se probabilmente e' utile, l'appendice trasparente del cupolino.
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-04-08
ubicazione: Viterbo
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange"
![]() |
.....porcapaletta!!!!!!!!!!!!!!
è proprio come la volevo io..... ![]() ![]() ![]() ![]() e adesso come la faccio la mia???? vabbè, tanto con la carenza cronica di eurozzi che mi perseguita c'ho un bel pò di tempo per pensarci!!!! ![]() ![]() ....mmmm, solo il trasparente sul cipolo non mi entusiasma... forse fumè.....
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 18-11-07
ubicazione: Torino
Regione: Piemonte
Moto: Notturna, speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
![]() |
... bella... e quanta bella robina !
Che dire ? Fianchetti radiatore 2005 neri e paratelaio evotech quotati al 100%... la stessa scelta che ho fatto già io. Idem per i paratacchi della versione precedente: indubbiamente più armoniosi, sono probabilmente la mia prossima modifica. La scelta del colore è di sicuro effetto: ognuno al riguardo ha i suoi gusti, quindi inutile commentare questo particolare, ma mi chiedevo da tempo come sarebbero stati i cerchioni '08 con un colore diverso dal nero, e sulla tua moto l'effetto della verniciatura è spettacolare ! Bravo ! Chissà quanti soldini, sigh...
|
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Notevolissimamente NOTEVOLE!!!!
![]()
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() |
Bellissima, gli unici appunti che vorrei muovere sono:
1. il plexi trasparente non l'avrei messo, ma essendo trasparente si nota poco (ma va? )2. il portatarga (se possibile) l'avrei montato 5 cm più indietro, con la luce targa esattamente sotto alla luce stop, avrebbe reso più slanciato il codone. Per il resto è spettacolare, complimenti! ![]() P.s. e colorare di nero anche i gusci dei fanali?
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|