![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | Presa!!! ieri sera finalmente.... l'ho ritirata... e già mi sono sparato 100 km. bellissima veramente. peccato che il cupolino non è arrivato ancora... sensazioni/opinioni il primo impatto alla guida è stato particolare.. dopo un km all'improvviso senza che facessi niente mi si è inchiodata di botto.. per fortuna andavo piano e quindi sono riuscito a controllarla.. altrimenti facevo il botto... è come se si fossero bloccati i freni!!! sono ripartito con la puzza sotto il c... per fortuna non è più successo niente... il rumore è fantastico.. peccato per i freni è un pò debole.. rispetto al TT600 che come pinzavo si fermava di botto... (anche troppo forse) posizione di guida abbastanza buona... venivo da una con i semimanubri e pensavo di non avere problemi .. in realtà grava un pò sui polsi.. penso cmq che bisogna abituarsi.. la mia ragazza è felice come una pasqua..per il sellino basso... finalmente dice non devo ammazzarmi la schiena... appena faccio foto le metto ciaoooooo | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 | DAVVERO COMPLIMENTI......a me quella blu piace da morire....non fa niente che ancora amo smanettare con la speedona....credo che un giorno,quando le mie chiappe ......e non solo le mie...saranno esauste di un duro e scomodo sellino e il mio collo sarà arretrato di due centimetri per il vento che a 260 ti stacca via la testa.....mi darò ad un telaio più umano e una sella degna di chiamarsi tale...... ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,656 | beddissima iè __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |