![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | Bellissime tutte e due però questa mi piace di più ![]() Per curiosità cosa spenderei se dovessi farla????? | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pedavena (BL) il Paese della Birra! Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 84 | Ciao Ghiro, nel 2003 io ho speso 1500 eurini!! già verniciata da Pettinari, era il 7° kit che produceva, l'ho rivenduto a 1000, mi pare che qualcun'altro lo ha copiato la cifra dovrebbe essere attorno ai 1000 euro, se ti puo interessare l'indirizzo/numero di telefono, mi mandi un messaggio privato.- Vittorio -victorspeed- | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | hai qualche altra foto della tua 1050? i cerchi sono verniciati o anodizzati? ed il resto è aerografato? ciao grazie __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,122 ![]() | Troooooooppppoooo bella!!!!!!!!!!!! Complimenti,la 1050 è da salotto,belle davvero....... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Vittorio , devo dirti la verita' , in foto non mi pareva un gran che' , ma dal vivo e' tutta un'altra storia.... Fatti vedere ai trenti domenica. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |