![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #53 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,484 | ma visto la prima molto particolare anche come scarico...per la seconda non punterei su un (ormai purtroppo) comune Zard...io cercherei l'originalità!comunque veramente delle moto spettacolo!!! __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #54 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,792 | la 1050 ha una livrea da far paura e quello scarico......mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | La 1050 è stupenda e secondo me non cambiare gli scarichi, almeno sono un pò diversi dai soliti. CMQ COMPLIMENTI | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,255 ![]() | anche io vorrei la nuova speed senza dover rinunciare alla mia fidata speed 98 ma le finanze non me lo consentono beato te __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |