Salve a tutti,
complice l'influenza che mi costringe a casa, vi posto qualche foto della mia Triple cafe (speed triple white del 2006)...mi scuso anticipatamente per la qualita delle foto (fatte con l'iphone) e x quanto e' sporca la moto, vi garantisco che con piu luce e a moto pulita fa tutto un altro effetto!!
Vediamo se mi ricordo tutto quello che gli ho fatto:
- Cerchi originali verniciati polvere
- Piastra superiore forcella verniciata a polvere
- Scarico completo zard verniciato nero opaco con vernice industriale resistente al calore
- Mono post ohlins versione speed cup con molla con k maggiorato per "ciccioni"
- Forcella completamente rifatta ohlins (molle, pompanti, olio idraulica ecc)
da lanci
- Pedane arretrate di gas
- Mezzi manubri rialzati di 2 cm
- Specchietti bar end crg (quelli che si ripiegano)
- Tamponi made in sasao
- Manopole rizoma satinato/nero
- PAracatena rizoma
- Copripignone mass eng.
- Cupolino originale triumph
- Parafango post officina agricola
- Supporto motore riverniciato nero opaco
- Sottocoda hand made in forex bianco
- faro posteriore, relativi supporti e portatarga tutto hand made
- frecce della far
- Contrappesi manubrio divina racing torniti e modificati per montare gli specchi della crg
- Tappo mozzo post originale triumph
- Filtro bmc
- Mappa personalizzata (forse a breve montaro la mem jet)
- Modifica del guscio che chiude la sella per integrare il faretto cafe racer
... e dovrebbe essere tutto...
Che dire, spero vi piaccia!
Io sono soddisfatto del lavoro raggiunto, in pieno stile cafe racer, senza contare quanto la moto vada meglio grazie a sospensioni eccellenti e a tutto il peso in alto che ho tolto grazie allo zard!
Un ringraziamento di cuore va ad Enrico, il meccanico dell'officina ufficiale Triumph (ET motoservice) di Perugia, per competenza, consigli ed amicizia che sono alle base di quanto e' stato realizzato!
Fatemi sapere che ne pensate, nel bene e nel male!!
Un lampeggio a tutti,
Jello!