![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | certo...imparare a fare interventi di piccola manutenzione da soli è importante, credo che sarei capace, ma non ho gli attrezzi necessari! dovrei spendere 500 euro per le chiavi principali a tubo della USAG o della BETA? e dico le principali soltanto... e poi? Rompo qualcosa e la moto come le porto dal mecca? Altra spesa per un furgone?? Il mecca ne smonta 5 a settimana di speed del mio anno, lui non fa danni, se li fa ci pensa lui... io forse farei danni, soprattutto il problema sono i connettori delicatissimi della benzina... quindi...visto che è una volta l'anno, la porto da lui! Ad esempio mesi fa ho sostituito io l'olio e il filtro, banale! Però per altre cose, non sapendo cosa ci sta sotto qualche pezzo, si fanno casini! Purtroppo c'è da spendere... ![]() | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | Citazione:
almeno tu petruzzo hai capito il cambio del disco post... ![]() | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | 500€ mi sembra eccessvio davvero. un buon kit per smotare una triumph marca beta, usag, pastorino ti bastano 100€. Se si esclude la 50 per togliere la ruota posteriore. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | 100 euro dove? con le chiavi solo a tubo...immagino? quanti pezzi? mi sembran pochi.... una cifra forse un pò ottimista....la mia pessimista... ok con 250 euro ci viene un buon kit, con quasi tutte le chiavi per smontare la speed,,,, esclusa la 36 per il pignone e la 50 per la posteriore....ma è una 50?? ![]() | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,657 | Citazione:
non è facile me ne rendo conto... ma in questi casi l'aggregazione può fare miracoli... io ad esempio ho un amico cinese e pazzo che fà enduro e che mi aiuta... sicchè la prima volta lo vedo fare da lui e la senconda maggiusto dassolo ![]() Poi per carità, avere un mecca in gamba e di cui si ha la fiducia è cosa importantissima anchessa... come la libertà di decidere di spendere x sgravarsi dei tanti lavoretti che una moto può richiedere... ma MAI smettere di imparare e di essere curiosi... tanto + quando si stà su 2 ruote... diversa documentazione sulla manutenzione delle triunz la trovatti qui: fedrotriple.it ![]() ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | mmhhhh...ma scusate..avete un misero 220 nel disco posteriore?????????????????????? parlo di serie... nel mio ha questo e vi dico che frena anche troppo nel dietro che spesso slitto o sgommo.....ed e' davvero divertente.....: Freni anteriori: numero2 Freni anteriori: tipodisco Diametro freni anteriori320 mm Freno posteriore: tipodisco Diametro freno posteriore316 mm Ultima modifica di division_panzerTAA : 28-07-2006 alle ore 07.11.47. | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,242 ![]() | A mio parere hai fatto bene a fare questa modifica Citygym, poi se tu usi spesso il freno post. motivo in più per farlo. Personalmente avrei ponteziato i freni ant. ma questi sono stili di guida diversi, tutto il resto sono pareri personali con modi di guidare in modo diverso. Ciao. __________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Ancora?! E poi tutti topic di persone siciliane....boh! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |